Astrocartografia di Emmanuel Macron

Astrocartografia di Emmanuel Macron
Astrocartografia di Emmanuel Macron

Astrocartografia di Emmanuel Macron

Analizziamo oggi l‘astrocartografia di Emmanuel Macron; attuale  presidente della Francia in attesa della riconferma per un nuovo mandato. Ho pensato che fosse interessante analizzare quali linee ha Macron per comprendere meglio la sua posizione personale nei confronti dell’Italia, nei confronti della Russia e nei confronti dell’Ucraina.

Interessante notare che le linee planetarie di Macron non passano sulla Francia, il che fa pensare a una non rielezione o a poca fortuna nel secondo mandato. Anche perché come abbiamo detto in altri articoli Macron nei prossimi giorni si troverà a combattere non solo con la Le Pain ma anche con una nuova rielezione. Essendoci una presenza abbastanza forte della Lilith di transito sul tema natale di Macron, temo che verranno fuori delle cose che il resto dell’Europa non amerà. In particolar modo l’Italia. Si perché Macron sul Italia ha il pianeta Marte.

Il quale fa sviluppare dei rapporti di forte competizione e conflittualità tra i due paesi. E non a caso il passaggio di Marte non solo colpisce l’Italia in maniera forte ma anche la Corsica. Dove in questo periodo vi sono state delle grandi manifestazioni. La quale posizione planetaria di Marte non fa pensare ad una buona considerazione di Macron in Corsica. Contrariamente Macron non ha altre linee negative che passano sull’Europa e possiamo dire che per lui l’Europa del nord è abbastanza neutrale a livello planetario.

Africa

Le linee planetarie che colpiscono l’Africa mi fanno  riflettere; visto che lui ha sul Marocco la linea di Urano e Luna. Dove vi potrebbero essere degli sconvolgenti politici a danno di Macron visto che è un popolo francofono. Poi abbiamo anche i rapporti con l’Algeria che sono gli stessi che ha con l’Italia, visto che Marte dopo il passaggio sull’Italia passa sulla Corsica e l’Algeria. Anche la Libia viene colpita da la linea di Saturno, dove praticamente mi fa sorgere il dubbio sugli sbarchi dei clandestini dove il presidente scaltramente scarica tutto sull’Italia.

Europa dell’Est

Temo che l’Italia rimarrà con il cerino in mano in questa situazione di guerriglia, perché i rapporti che ha Macron con la Russia e l’Ucraina sono molto buoni. Visto che; su questi due paesi passa la linea di Giove Mercurio e Sole. Invito  italiani a prepararsi che prenderanno una bella fregatura perché molti dei disagi che avremo colpiranno l’Italia e non la Francia.

Il presidente francese avendo queste linee planetarie che gli passano su Mosca, Ucraina, Turchia, Giordania, Eritrea, manterrà ottimi rapporti con questi paesi. Infatti non a caso le relazioni francesi sono ancora in divenire con Mosca.

Come dire Macron con queste linee planetarie su quei paesi se la canta e se la sona.. Anche con gli Stati Uniti non ha un grande feeling. Le relazioni tra la Francia e USA. Non produrranno gli effetti sperati dagli americani. Anche perché oltre alla presenza di Urano vi è Marte che passa nella zona centrale degli Stati Uniti. Che mi fa riflettere in un eventuale ritorno con Traamp. Dove non vi saranno buoni accordi tra i due paesi.

In conclusione Marte colpisce l’Italia, Corsica è Stati Uniti. Il che mi dà certezza che qualora lui fosse rieletto non seguirà la politica ne americana e ne Italiana. Ma la sua politica sarà una forte politica filorussa.

“Consulenza di astrocartografia di Macron” 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*