Astrologia in linea affinità di coppia: Ilary Blasi e Franscesco Totti

Totti

Astrologia in linea affinità di coppia

Astrologia in linea affinità di coppia: Ilary Blasi e Franscesco Totti

Analizziamo astrologicamente attraverso in linea le affinità di coppia di Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi entrambi sono nati a Roma. Lui è nato alle ore 13.45 del 27 settembre del 1976 ed è un bilancia ascendente capricorno con 3 elementi in terra, 4 in aria, 6 in acqua e 2 in fuoco. Il pianeta dominante di Francesco è Urano ed il pianeta con zero presenze stranamente è Marte. Invece per Ilari Blasi i suoi elementi sono 3 in acqua, 4 in fuoco, 4 in terra e 4 in aria. Ed il suo pianeta dominante è Venere ed il suo pianeta più debole è Marte anche per lei. Francesco è più un personaggio aria invece Ilari è più un personaggio terra.

La posizione di Marte per Francesco ed Ilary

Entrambi avendo un Marte molto debole debbono avere cautela in particolar modo quando saranno anziani, perché potrebbero rischiare di essere due persone manipolabile da quale spregiudicato.  La posizione di Marte di lui e di lei, sono fragile. Invece Venere determinante in entrambi i temi visto che Totti ha Venere angolare al medio cielo, il quale si incontra molto bene con la Venere dominante di Ilary Blasi. Totti ha la sua Venere nel segno dello scorpione e Ilary nel segno del Toro. Pertanto è una buona combinazione riuscendo a tenere Francesco con i piedi per terra e facendolo filare dritto.

Ilary e Francesco hanno inoltre il lilith nel segno opposto, perché la lilith di lui è nel segno del toro che si oppone alla lilith di lei nell segno dello scorpione. Le quali lilith potrebbero far intendere dei problemi di denaro dovuti a troppa generosità o inganni che gli vengono fatti a causa di una presenza di Marte un po debole in entrambi. Pertanto consiglio di farsi aiutare da un amministratore che abbia delle buone presenze in seconda e in ottava casa in tal modo li possa proteggere da un punto di vista finanziario.

Posizione di altri pianeti di Francesco e Ilary

  • Luna di lui in scorpione e luna di lei in acquario in quadratura. La luna di lui è sotto Urano di lei e la luna di lei si oppone a Saturno di lui nel segno del leone in settima casa. Questa quadratura fa emergere alcune conflittualità a livello di disciplina e organizzazione famigliare. Benché Francesco provi a impostare una certa disciplina in famiglia, la genitorialità   di Ilary è molto più forte e tende a dar poco rilievo alla figura del padre all0 interno della famiglia.

 

  • Venere di lui in scorpione con il Sole in toro di lei. Queste due posizioni come direbbe Totti so po ntortate.. Visto che lui ha una bellissima Venere al medio cielo angolare pertanto questa Venere da grande Fascino a lui. Che si oppone al fondo cielo al Sole di Ilari e a Marte . Come a significare che è  molto gelosa e possessiva, non facendo esprimere al massimo la Venere di Francesco. Lilith di Totti  cade sul Sole di Ilary e su Marte di Ilary. Che sono a sua volta quadrati a Saturno di Franscesco nel segno del leone come a voler ricordare che è un Saturno leso il quale nel segno del leone è in esilio, e che si trova anche nella prima casa di Ilary il quale Saturno è in caduta. Proprio a voler dire che chi decide tutto e in famiglia è Ilary. La posizione di Venere oltre a essere opposta al Sole di lei è anche quadrato all’ascendente di Ilary Blasi che lei ha nel segno della cancro. Il quale rappresenta anche l’andamento gestionale della casa e del nucleo famigliare, che tende a essere un po confuso e disordinato.

 

  • Luna di lui in scorpione e Sole in toro di lei, sono due pianeti che sono trigoni che creano una buona combinazione di romanticismo e affettività profonda. La quale posizione si dimostra come un grande collante all’interno della coppia. Ricordando però che la Luna cambia e non è sempre cosi. Come vorrebbe sembrare. Anche se lei domina in casa Totti. Ricordiamo che lei ha nella coppia il Sole al fondo cielo.  Invece l’ascendente di Franscesco in capricorno  è trigono sia al Sole di lei e a Marte di lei. E questo fa intendere subito che lui la sa prendere ma lascia fare per non discutere; come fanno una buona parte degli uomini nel rapporto con il femminile. Visto che un ascendente in capricorno è potrebbe portarli a forte conflittualità all’interno della coppia.

 

  • Sole di lui in congiunzione con Saturno e Giove di Lei, prima di concludere il nostro oroscopo di  astrologia in linea affinità di coppia, d’Ilary Blasi e Francesco Totti, notiamo una bella congiunzione del suo Sole con Saturno e Giove di lei, i quali pianeti danno un grande senso verso l’apertura e l’espansione ma anche verso la restrizione. Pertanto torno a dire che è una coppia che deve avere certi accorgimenti economici per il futuro.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*