Consulenza astrologica di Aldo Savoldello Mago Silvan

Mago Silvan

Consulenza astrologica di Aldo Savoldello, conosciuto nel conosciuto nel mondo ed in particolare modo come Mago Silvan, lui nasce il 18 maggio del 1937 alle ore 7:40 a Venezia ed è un toro ascendente cancro con la luna in vergine.

Silvan è stato in tempi passati un eccellente mago nel senso di fare magia illusionistica e non magistra come molte persone potrebbero confondere le due cose.

La vita di Silvan

Silvan è  stato un eccellente professionista che è conosciuto in tutto il mondo e non ha nulla da invidiare ai giovani Maghi come David Copperfield e Lance Burton ed è stato nominato mago dell’anno per ben due volte. Pochi sanno che ha anche condotto un importante spettacolo negli Stati Uniti (Urano) chiamato The Sullivan Show nel 1959.

Oggi vive a Roma ed è spostato con una donna inglese ed ha due figli. Guardando il suo tema natale Silvan, possiamo evidenziare subito una prima casa nel segno del cancro con la presenza di Plutone, che evidenzia subito qualcosa di nascosto e occulto essendo inoltre nel segno del Cancro governato dalla luna abbiamo subito una sensazione di qualcosa che ci illude e ci fa vedere il riflesso della luna sull’acqua del cancro.

Pertanto già con la prima casa evidenziamo subito il dono naturale di questa persona che sicuramente avrà cominciato le sue magie in giovanissima età, il suo Plutone stranamente è in opposizione a Giove che lo rende in questo caso anticonformista ed è un Giove in settima casa quasi cuspide essendo al 27° grado con l’ottava casa, casa della morte e del mistero.

Il fatto di avere Giove in opposizione si manifesta in giovane età come una persona poco accettata e non comune ed il fatto di accettare il suo Plutone in prima casa lo rende una persona diversa e molto forte con un grande senso di potere tipico di maghi e magisti.

La sua  Luna congiunta in nettuno

La consulenza astrologica dice che la sua terza casa ha la Luna congiunta in Nettuno nel segno della vergine, come a dire che i misteri della luna sono espressi in maniera nascosta ed invisibile; faccio l’esempio del gas tossico che non si vede e potrebbe anche non essere odorato ma potrebbe uccidere o altre forme di droghe ed adulterazioni.

Nella sua quinta casa abbiamo invece che corrisponde la casa dello spettacolo abbiamo Lilith e Marte in opposizione al sole, questo aspetto credo che rispecchia un’aspetto della personalità profonda che gli arreca dispiacere e che non è riuscito a risolvere nella sua vita. Il fatto di essere in opposizione al Sole lo rende anche lontano dall’immagine paterna come a dire non è mai riuscito a raggiungere il suo padre interiore e questo gli ha tolto molta energia nella vita a tal punto rischiare la depressione.

Come molti artisti alcuni pianeti principali sono sempre nel fondo cielo come a dire una volta che hanno instaurato uno schema ed un’immagine continuano sempre con lo stesso protocollo anche se cambiano modo di farsi vedere hanno tutti la difficoltà di evolversi in maniera profonda perché sono attaccati ad un immagine che li tiene legati ad un passato e ad un ricordo. Strano ma vero…

La sua decima casa lo ha reso molto noto al pubblico in particolare modo per la presenza di Saturno e Venere, chiaramente Saturno in caduta rappresenta la grande gavetta che ha dovuto fare per essere affermato e riconosciuto.

Essendo lui del Toro ha la venere in ariete la quale è in esilio, pertanto mi fa intuire che è stato molto ostacolato in molti ambienti e vi siano stati molti bastian contrari che non lo hanno aiutato nella professione ecco perché tutto ciò gli è stato molto faticoso e sofferto.

Arrivando all’undicesima casa ha Urano, Mercurio e Sole tutti in toro in opposizione alla sua sesta casa dove ha il suo Lilith. Abbiamo già parlato di questo Lilith che può sicuramente avergli lasciato una grande ferita e potrebbe averlo confuso e nelle scelte di vita o nelle scelte delle compagnie che ha frequentato.

Urano rappresenta moltissimo la sua immagine in Televisione è un Urano forte sopra l’orizzonte e fa chiaramente comprendere bene l’amore per gli Stati Uniti e per la televisione. Per lui prevedo una vecchiaia molto serena anche se abbiamo Urano in transito nel suo segno e dove rimarrà per oltre sette anni, avendo lui quasi 83 anni mi fa riflettere che possa avere dei problemi legati alla voce e legati al parlare. Comunque facciamo sempre i migliori auguri di lunga vita..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*