Consulenza di coppia comparata: Carlo e Diana Spencer

Consulenza di coppia comparata
Consulenza di coppia comparata

Consulenza di coppia comparata

Consulenza di coppia comparata: Carlo e Diana Spencer

Oggi facciamo una nuova consulenza di coppia comparata di Carlo e Diana la quale è una consulenza astrologica dove si confortano i temi astrologici di due persone sovrapponendoli l’uno all’altro.

Il tema di Carlo e Diana è una tema astrologico, ed è rappresentato da Carlo del segno del scorpione  e Diana del segno del cancro.  I quali sono una buona combinazione e a un certo modo creano una certa armonia.

Da un punto di vista planetario Diana  ha una grande concentrazioni di pianeti  ottava casa, di cui Lilith, Urano, nodo della Luna, Marte e Plutone.

La Liltih di Diana  è proprio sopra Plutone di Carlo  in quinta casa, come a dire che Diana assorbe una certa regalità e potere visto che la sua liltih e sotto Plutone di Carlo nel segno del Leone. Con la Lilith però non è cosi chiara la situazione nè cosi nitida.

Anche la Venere di Diana è in opposizione al Sole di Carlo come che si trovasse nel segno dello scorpione. Diana ha inoltre il segno di Nettuno sopra il Mercurio di Carlo sempre nel segno dello scorpione accanto al Sole di Carlo. Il Nettuno di Diana tende a confondere la situazione legata all’immagine dei Reali, creando molta confusione anche nei rapporti delle pubbliche relazioni. Mercurio e Nettuno tendono a dare un immagine confusa e poco sicura a Diana.

La Luna di Carlo e Diana

Carlo ha la sua Luna nel segno del Toro e Diana ha la sua Luna nel segno dell’acquario vicino a Giove e Saturno. Come che questa Luna avesse grandi gesti di espansione che si debbono nello stesso tempo contenere e distrarre a causa di questo pesante Saturno che lega Carlo alla Madre.

Diana inoltre ha una seconda casa ricca di pianeti che fanno emergere anche tramite questo Plutone i segreti profondi della monarchia in particolar modo anche di Carlo. Che essendo scorpione tende ad avere una realtà molto nascosta e profondamente segreta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*