Cos’è il Coaching Astrologico

autostima
coaching-autostima

Cos’è il Coaching Astrologico

Coaching astrologico è un’interazione tra due persone in cui una persone ha il ruolo di Astro Coach e l’altro di Coachee (cliente).

L’obiettivo di questa interazione è lo sviluppo e miglioramento  delle conoscenze e delle competenze di una persona fino a farlo divenire sempre più autonomo e consapevole delle proprie possibilità e dei propri punti di forza. 

Come si svolge?

Questa relazione che vi è tra coach e coachee è mirata ad una serie di conversazioni che sono emotivamente emozionanti e stimolanti e che possono potenziare la volontà di ogni persone sia in ambito personale che in ambito professionale, aiutando il coachee a raggiungere i suoi obiettivi in base anche al suo tema natale e al suo tema astrocartografico. 

Sia il coaching che il coaching astrologico sono delle forme di conduzione per istruire e addestrare nei fatti dando indicazioni per il presente ed il futuro. Come che fosse una “guida astrologica” che conduce il coachee verso una direzione desiderata dal consultante.

La consulenza di Coaching Astrologico si organizza in due fasi, la prima fase attraverso la lettura del tema natale per evidenziare le potenzialità ed i punti deboli del Coachee ed in particolar modo i livelli energetici e planetari della persona. Per poi passare ad un percorso di coaching vero e proprio per organizzare queste energie nella direzione che il coachee vuole raggiungere. 

Coaching ed Input

Il coaching astrologico è quello strumento che aiuta la persona ad arrivare a fare delle cose e a raggiungere degli obiettivi che inizialmente non pensava di raggiungere. 

Grazie all’aiuto dell’astro coach il coachee sarà in grado  eliminare gli ostacoli interni e migliorare la propria performance. Il coaching astrologico aiuta il coachee a vedere e scegliere delle strade che non riesce a vedere o almeno non le vede come via d’uscita. 

Il coaching non regala pesci ma aiuta a pescare, grazie alla presa in carico di se stessi e al proprio senso di responsabilità per poi passare all’azione. 

Passare all’azione

Il coaching astrologico ti aiuta a passare all’azione, provare e riprovare anche se si sbaglia si continua a provare. Grazie all’astrologia e alla carta natale si riduce il margine di errore e si riducono i tempi visto che l’astrologia è in grado di abbracciare un tempo maggiore in relazioni ai cambiamenti personali e planetari. Il coaching astrologico inoltre ti serve a regolare i tempi e le tempistiche in maniera ottimale, riducendo così il margine di errore e di sforzo.. 

I tipi di Coaching astrologico 

Ad oggi le tipologie di Coaching sono le più varie e spesso sono molto confusionarie, essenzialmente il coaching si divide in coaching personale e aziendale.

Il personale è individuabile con una consulenza di Life coaching, che comprende la sfera personale e poi vi abbiamo il coaching aziendale che più chiaramente essere visto come “coaching astrologico aziendale”, dove subentrano altri elementi che oltre alle relazioni di comunicazione standard abbiamo anche la relazioni planetarie con tutti i transiti. 

Le applicazioni di coaching possono essere le più varie, come ad esempio:

  • Executive Coaching: coaching richiesto per i manager
  • Corporate Coaching: coaching richiesto dell’azienda per i propri manager
  • Business Coaching: coaching richiesto per da un imprenditore 
  • Manager Coaching: formazione finalizzata al trasferimento delle competenza

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*