La consulenza d’astrocartografia è branca dell’astrologia che ci permette di comprendere quale sia il luogo perfetto per vivere, viaggiare e fare una determinata esperienza lavorativa e di studio. La disciplina è stata creata dall’americano Jim Lewis, il quale è stato cosi abile di collegare attraverso un sofisticato calcolo; le nostre linee planetarie con una specifica zona del mondo. Rilevando in tal modo quale sia il luogo più adatto per fare un certo tipo di esperienza.
Esempio: se noi abbiamo Venere sulla Francia avremmo maggiore dimestichezza con l’amore e la natura e nelle relazioni sociali. Ma se avessimo nel caso Plutone sarebbe un luogo da evitare evitando in particolare modo di fare dei progetti legati a quel territorio come anche alla lingua.
Cosa è l’astrocartografia e come funziona
Su questo sito si offrono servizi di astrocartografia online o direttamente di persona. Come funziona una consulenza di questo genere? Grazie a sofisticati software si inseriscono i dati di nascita della persona con il relativo luogo e ora di nascita. Da li appare una grande mappa con il globo dove passeranno tutte le linee planetarie collegate ai pianeti facendo così cadere ogni singola linea planetaria in una specifica zona del mondo. Questo farà emergere una vera e propria mappa astrocartografica. E da notare che ogni linea ha un influsso planetario di circa 300 km.
Come si svolge una consulenza di Astro cartografia
La consulenza astrocartografica che è proposta tramite questo sito ha una media di durata di circa un ora; e si svolge con un astrologo professionista esperto di viaggi e di lingue. La consulenza si sviluppa prima nell’inviare i propri dati personali come luogo di nascita, anno e ora di nascita. Poi si inseriscono i dati astrocartografici e si confrontano con il tema natale della persona che deve andare di pari passo con il tema astrocartografico. Per comprendere bene il valore di ogni singolo pianeta ed anche il livello di forza che il pianeta può avere in una specifica zona del mondo.
Perché è importante usare l’astrocartografia
L’astrocartografia è un importante strumento di crescita e di conoscenza come anche di accettazione di se stessi e della propria vita. Grazie all’astrocartografia possiamo sviluppare bene un obiettivo riducendo in tal modo il margine di errore. Evitando in tal modo di ricominciare esperienze più volte… a causa dei luoghi non adatti al nostro tema astrale.
Del resto andare vivere all’estero non è cosa semplice e se non riusciamo subito nel nostro obiettivo si rischia di perdere molta energia e forza economica perché alcuni luoghi anche se sono molto ricchi ma i nostri pianeti non sono in sintonia possono anche impoverirci limitando le nostre scelte future rischiando di cambiare la nostra persona e personalità…
Quando consultare l’astrocartografia
Sia l’astrologia che l’astrocartografia prima di essere strumenti previsionali sono strumenti conoscitivi, pertanto prima ci si approccia a una tale disciplina e meglio è. Grazie a questo approccio la persona può costruire la propria cultura e le proprie esperienze di vita in base alle sue linee planetarie sviluppando amicizie ad esempio o lo studio di particolari lingue in determinate zone del mondo.
Per beneficiare di un pianeta, non per forza dobbiamo vivere in un determinato luogo o fare una determinata cosa sempre in un determinato luogo. Possiamo rimanere anche nei nostri luoghi di nascita sviluppando comunque relazione e collegamenti con determinate zone della terra.
I servizi di Astrocartografia che offro:
Offro servizi professionali di astrocartografia; astrocartofgrafia di coppia, astrocartografia societaria e astrocartografia legata al mondo delle professioni e dello studio.