Consulenza astrologica online

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Consulenza astrologica online

Un nuovo modo per fare un esperienza astrologica e quella di fare un consulto con online. La mie consulenze astrologica online, nasce dalla basa di più discipline e metodo professionali per aiutare le persone, a comprendere importanti aspetti della vita.

Il mio metodo astrologico è un metodo che si basa principalmente dell’ascolto della persona. Sia attraverso la sua voce che attraverso le sue energie. Visto che entrambi vanno di pari passo.

Come  funziona questo  metodo astrologico?

Alla base vi è molta esperienza che è stata costruita in molti anni di lavoro e molti tipi di esperienze. Il mio metodo si basa oltre che sull’ascolto della persona, anche sulla vibrazione della persona. La quale può essere rilevata oltre che dalla carta del cielo ed anche da una fotografia della persona interessata. Una volta che ci si mette in ascolto si può comprendere in maniera profonda quale potrebbe essere l’origini di alcune problematiche o difficoltà.

Oltre alla fase di ascolto vi è la fase del coaching astrologico che in primis mira a comprendere i desideri della persona e le sue volontà e successivamente verificare i tempi e le tempistiche in base al movimento planetario futuro in relazione al tema natale. Come dire è una consulenza astrologica  professionale a tutto tondo.

La consulenza astrologica online può essere svolta sia online che in presenza. In base alle esigenze personali. Il tempo di durata e mediamente di circa 90 minuti. Nel lavoro di consulenza online vi è una prima fase preparatoria del tema natale e poi una fase esplicativa del tema natale. Solo in un secondo momento che la persona ha già elaborato e conosciuto il suo tema natale si passa a una fase più pratica e più rapida in caso vi fossero delle richieste specifiche e mirate. La consulenza astrologica online essendo un servizio di astrologia personalizzato è un servizio che si basa esclusivamente sul tema natale della persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*