Consulto astrologico di Milly Carlucci

Milly Carlucci

Consulto astrologico di Milly Carlucci

Camilla Patrizia Carlucci nota in Italia con il nome Milly Carlucci, nasce a Sulmona il primo ottobre del 1954 alle ore 10.30. Il suo pianeta dominante è la Luna seguita da Plutone, invece il suo pianeta più debole sono Mercurio, Sole e Saturno.  I suoi elementi sono  9 in acqua, 4 in terra e 1 in fuoco e 2 in aria. Il suo segno è Bilancia ascendente Scorpione. 

Vi è subito da notare che essendo nata nel 1954 è ancora una bellissima donna,  mi sorprende molto il fatto che lei benché si una donna molto solare ed elegante abbia una dominanza Plutonica molto forte. Come dire che è una donna di forte potere;  che riesce a gestire le situazioni molto bene.

Marte è presente nella sua seconda casa nel segno de capricorno, che individua subito una certa scaltrezza nel saper guadagnare molto bene; e in particolar modo nel saper custodire molto bene la sua fortuna economica. La quale gli arriva attraverso la televisione, identificabile con Urano in ottava casa con accanto un bel Giove nel segno del cancro.  La quale mi fa subito pensare ad un grande patrimonio immobiliare che la signora Carducci è stata in grado di costruirsi con il suo lavoro.

Donna Plutonica

A rinforzare la mia tesi vi è anche Plutone in nona casa nel segno del Leone, il quale rappresenta Roma. Il potere romano come anche può rappresentare la Rai grande impresa radiotelevisiva. Il fatto di essere inoltre in nona casa evidenzia la sua grande abilità di lavorare con l’estero e con strumenti di comunicazione estera che gli hanno portato fortuna. Come potrebbe essere per i format televisivi che riesce a sviluppare con grande maestria; e che provengono da altre nazioni.

Milly Carlucci

Mi incuriosisce  inoltre il fatto che lei ha molti pianeti nel segno dello scorpione in dodicesima casa, che rappresentando la danza e le attività legate alla danza come potrebbe essere anche alla Russia. La  Carlucci ha una bello Stellium tra l’undicesima e la dodicesima casa composto da Sole, Nettuno, Mercurio, Saturno, Lilith, Venere con la Luna angolare al suo ascendente. L’artista avendo un Lilit, Venere e Luna sestile a Marte, ha un grande sex appeal, e risulta una donna molto affascinante e seducente. Anche se questo Saturno vicino a Lilith la rende un po lontana dalle sue emozioni. Facendola apparire distaccata e poco calorosa. Del resto la presenza di Marte in seconda casa quasi in opposizione ad Urano, non gli permette di avere un rapporto molto profondo con se stessa. Ossia è chiaro che è una donna bella e molto curata, ma osservando che al medio cielo vi è il segno della vergine. La sua femminilità non riesce ad essere espressa in maniera morbida e sensuale. Vi è anche da dire che la presenza di Marte al suo 16°e 17° le comporta spesso di avere problemi con i suoi malleoli o con i seni dove l’artista può somatizzare determinate privazioni e castrazioni che sono tipiche del segno della Vergine e della presenza di Saturno e lilith.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*