Astrologia e professioni: Come scegliere la nostra professione

Astrologia e professioni

Astrologia e professioni: Come scegliere la nostra professione

La scelta professionale è un aspetto complesso da analizzare; in particolar modo la scelta della nostra professione. Visto che sono tanti aspetti personali e familiari da dover individuare per poter scegliere il nostro lavoro e la nostro professione. 

L’aspetto professionale va sempre evidenziato attraverso le case in base la presenza dei pianeti in determinate case, rimane  il fatto che nella professione non è contemplata la fortuna ed il successo, pertanto sono molte le combinazioni e le varianti della nostra vita.

Credo che per aver un buon orientamento occorre sempre  partire dal proprio segno di nascita il quale ci dà una grande indicazione. Trovo pertanto importante attenersi al segno e all’ascendente. Come anche osservare la presenza di certi pianeti incerte case.

La migliore scelta professionale;  potendo scegliere è quella che il lavoro astrologico cominci in giovane età con il tema di nascita fatto come regalo per i bambini. In tal modo si assecondano da subito le preferenze del bambino facendo si che in età adulta scelga la strada più adatta per il suo futuro.

Poi ci sono altri elementi che sono i transiti ed anche il destino della persona che possiamo racchiuderlo nel nostro karma che volente o nolente non possiamo cambiare. Ad ogni modo anche se le avversità della vita come anche le origini familiari chi abbiamo non si possono cambiare. L’astrologica è un ottimo strumento per vivere meglio e pertanto osservare la nostra professione attraverso l’astrologia è un modo per cullare un desiderio che prima o poi si può manifestare.

Anche se facciamo un lavoro che non è nelle nostre corte, credo che trovare il tempo e la voglia per seguire una passione  sia sempre una soluzione che aiuti a vivere meglio. E’ importante non demordere e continuare sempre facendo qualcosa che ci piaccia, per poter dire almeno un giorno ci abbiamo provato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*