Consulto astrologico di Giorgio Parisi nobel per la fisica

Giorgio Parisi

Consulto astrologico di Giorgio Parisi nobel per la fisica

Il consulto astrologico del Prof.ssore Giorgio Parisi, vuole analizzare il tema natale con i suoi relativi transiti. Nato il 4 agosto del 1948; i suoi pianeti dominanti sono il Sole e Plutone. Il suo Pianeta più debole è Saturno, ed i suoi elementi dominanti sono il fuoco; con la presenza di 6 elementi, poi vi è aria con 5 elementi e 3 elementi in acqua e un solo elemento in terra.

Il suo segno è il segno del Leone con probabile ascendente nel segno della bilancia ma non ne siamo molto certi. Vi è da dire che vi sono due aspetti che evidenziano la peculiarità e il suo studio verso la fisica e sono: Plutone vicinissimo al suo Sole in decima casa e poco distante abbiamo anche Saturno e Luna e Mercurio.

Seguendo un ordine in gradi abbiamo il sole a 11.54 gradi, trigono con un bellisimo Giove in Sagittario. Poi abbiamo Plutone a 14.29, Saturno a 24,15, Mercurio a 3,44 e Luna a 1 grado. Dobbiamo dire che vi è una vera e propria fisica esplosiva nel suo tema natale visto che buona parte dei pianeti sono concentrati in decima casa nel segno del Leone. Come a simboleggiare che la città di Roma ed il suo segno lo ha portato al successo.

Giorgio Parisi

Quello che mi ha colpito in relazione ai suoi transiti sono delle eccellenti  posizioni sestile per il 5 ottobre del 2021. Visto che abbiamo Sole sestile con Sole di transito, dove abbiamo anche Nettuno di nascita e Marte su Marte. Poi vi è Mercurio sestile con Giove di Nascita e Giove di transito. E poi vi è Saturno di transito  trigono al Sole di transito è a Nettuno di Nascita. Pertanto è una formazione planetaria molto interessante ed unica. Certo che Plutone fa la parte del Leone nel suo tema natale visto che è molto vicino al Sole e il suo Nobel è stato vinto per la Fisica e non per il fisico visto che ha un Venere un po isolata accanto ad Urano…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*