Astrocartografia di Flavio Briatore

astrocartografia di Flavo Briatore

Astrocartografia di Flavio Briatore

Vediamo oggi la simpatica astrocartografia di Flavio Briatore, valido imprenditore il quale è uno dei pochi che capisce il valore del turismo nel nostro paese e sa distinguere molto bene l’imprenditoria turistica con la grossa idea della cultura, la quale fa mangiare solo poco persone.

Briatore come già abbiamo visto in un altro articolo è del segno Ariete, ascendente Gemelli con la Luna in acquario. Dal punto di vista di astrocartografia il suo tema astrocoartografico da come possiamo vedere nella consulenza astrologica. Ha un bel Giove sull’Italia; come a voler simboleggiare che buona parte della sua fortuna gli proviene dall’Italia.

La linea di Giove di Briatore gli passa proprio nella zona di Napoli e Sicilia, invece nella zona di Roma gli passa la Luna. E interessante notare che la sua linea di Giove scende fino alla Sicilia, e la linea di Mercurio gli passa vicino alla Grecia. Come a voler simboleggiare che il sud d’Italia è per Briatore e un luogo molto buone e fruttuoso.

Invece la linea di Plutone gli passa sulla Spagna, con vicino Parigi; come che volesse rivelare delle relazioni politiche molto importante. Le quali passano sulle isole Baleari ed anche sulla Tunisia.

Le sue linee più importanti passano per l’Italia, come abbiamo già detto. Poi vi sono delle buon linee planetarie negli Stati Uniti dove vi è un bel Sole, che passa in particolar modo nella zona della California, fino ad arrivare nella baia del Messico. Vi è inoltre Mercurio dove passa nel centro degli Stati Uniti come a voler rappresentare una forte linea di comunicazione nei suoi confronti in questa zona del mondo.

Come sappiamo bene Flavio Briatore è stato molto amico del presidente Trump, ed è molto conosciuto negli Stati Uniti. Invece per quanto riguarda il suo luogo di residenza Montecarlo, non ha linee particolari, e credo che ci viva poco. Buona parte del suo tempo lo dedica viaggiando in giro per il mondo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*