Come il coaching ti può aiutare ad andare in pensione e vivere felici

Andare in pensione

 Andare in pensione

Come il coaching ti può aiutare ad andare in pensione e vivere felici

Vorrei oggi scrivere a riguardo una mia cliente che mi ha contattato, richiedendomi una consulenza astrologica perché desiderava sapere come il coaching astrologico la poteva aiutare per andare in pensione ed essere felice. 

A tale riguardo ho domandato subito i suoi dati di nascita, che sono 16 giugno 1958, a Velletri in provincia di Roma.  Mi ha subito colpito la sua domanda, perché è chiaro che se una persona fa una domanda specifica;  dobbiamo in un tema natale andare a cercare quel pianeta  può rispondere alla sua domanda.

Visto il tipo di domanda che ha svolto sono andato subito a cercare dove era collocata la sua Luna Nera, nel suo tema natale. E ed era posizionata nel segno dell’ariete nella quinta casa, molto vicino a Marte.

Quando vi è un pianeta molto vicino alla Luna nera, è evidente; che è una Lilith Luna nera più conflittuale e difficile. In particolar modo quando è nella prima casa fa subito intravedere una certa sfiducia a livello profondo verso il prossimo o anche grande difficoltà ad emergere.

Se questo dovesse capitare nel tema di un attore, si potrebbe rilevare un attore molto interessante ma molto difficile da gestire; in quanto anche nella sua prima casa vi è Saturno. Il quale tende a sclerotizzare determinate convinzioni familiari e culturale.

Saturno in prima casa nel segno del sagittario e Lilith in ariete sono in quarta casa cono un po la faccia della stessa medaglia. Creando in tal modo un meccanismo che si perpetua da generazioni, vincolando le generazioni future della stessa famiglia. Come che si volesse assoggettare lo stesso karma a tutta la famiglia.

Perché aspettare tutto questo tempo?

In una situazione del genere mi domando perché aspettare i 67 anni per andare in pensione; pensando che con la pensione si risolva tutto e si è felici?

Le risposte che l’essere umano ha sono moltissime; ed ognuno è libero di trovare la giusta via e le giuste risposte per raggiungere i propri obiettivi e desideri. Rimane il fatto che la maggioranza delle persone arriva alla pensione senza un piano specifico e senza approfondire quale sia la scelta più giusta.

Visto che; ciò che può essere adatto per una persona non lo è per un altra, ecco il perché attraverso la consulenza di astrocartofrafia o attraverso una consulenza di coaching si riescono ad intercettare quelle idee e quelle direzioni a cui spesso non pensiamo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*