Astrologia finaziaria e cucina
Astrologia finanziaria e cucina: Tema natale di Jamie Oliver
Oggi con la nostra consulenza astrologica parliamo di due temi interessante che sono un po la faccia della stessa medaglia in quanto rappresenta sia la fase anale che la fase orale. Detta alla napoletana o magni o caghi. In questa espressione apparentemente poco elegante vi è una grande forma di verità in quanto la dinamica del cibo e del denaro è molto legata alla fase orale e anale condizionata dall’attaccamento.
Jamie Oliver mi ha fatto molto riflettere essendo stato lui un grande chef internazionale si è ritrovato lo scorso anno nel 2019 a chiudere molti dei suoi ristoranti per il mondo facendo perdere a oltre 1o00 dipendenti il lavoro. Finendo poi lui stesso sul lastrico sborsando più di 15.000.000 di sterline per recuperare quanto possibile.Le riviste giornalistiche chiaramente hanno attribuito allo chef molte cause che possono essere state le più svariate.
Tema natale di Jamie Oliver
Guardano invece il suo tema natale, si evince subito che il pianeta Urano comincia a essere in opposizione al suo Urano di nascita sin dal Febbraio 2019 che si è trovato con l’opposizione di Saturno opposto a Saturno e Urano e Marte opposto a Urano. Possiamo dire che per il povero chef il 2019 è stato un anno veramente orribile. Sfortunatamente per lui anche se lui è del segno dei gemelli; benché sia nato alla fine di maggio si è trovato con l’ingresso di Urano nel segno del toro. E pertanto si ritrova in opposizione Urano per un lungo periodo visto che il suo Urano di nascita è nella sua prima casa come che volesse stravolgere la sua persona e il suo io. Oltre a essere in prima casa Urano si trova anche nel segno della bilancia al 29.01 quasi in scorpione. È interessante notare che l’ingresso di Urano nel toro è allo zero gradi in opposizione a 29.01 in Bilancia. Pertanto più Urano avanza più si sarà in opposizione con lo scorpione e con le sue finanze.
Come il coaching astro finanziario lo avrebbe potuto aiutare?
Bella domanda da porsi. Rimane il fatto che se avesse avuto una maggiore consapevolezza astrologica Jamie Oliver, si sarebbe potuto organizzare per tempo evitando una problema cosi grande che chiaramente con Urano in toro non migliorerà per molto tempo. Visto che il toro rappresenta l’alimentazione.
Lo chef ha un bel Nettuno in seconda casa come dire che riesce a elaborare sapori e alchimie molto interessanti da un punto di vista del gusto che senza dubbio lo aiutato a farsi conoscere a livello internazionale visto la sua seconda casa nel sagittario.
Per quanto riguarda il futuro con astrologia finanziaria e cucina sono certo che lui ricomincerà la sua professione legata in particolar modo alla produzione biologica e agricola. Credo che farà una scelta di ridursi e ritirarsi in qualche posto in campagna continuando il suo lavoro di chef. In particolar modo dopo l’uscita di Lilith nel segno del toro le cose saranno più semplici per lui dal punto di vista professionale. Dal punto di vista personale ancora sarà in piena elaborazione visto che Lilith si sposterà nel suo segno e rimarrà per circa sei mesi, il quale lo farà lavorare moltissimo per tornare in un certo rigore professionale ed economico. Gli facciamo i nostri migliori auguri
Commenta per primo