Astrologia Finanziaria: Astrologia Finanziaria previsionale di Boris Johnson

Astrologia finaziaria previsionale

Astrologia Finanziaria: Astrologia Finanziaria previsionale di Boris Johnson

Consulenza astrologica di Astrologia finanziaria previsionale di Boris Johnson per l’anno 2021. Il politico nasce a New York il 19 Giugno del 1964 alle ore 14.00. Il suo segno zodiacale è gemelli ascendente bilancia; ed il suo pianeta dominante è Venere, e il suo pianeta più debole è Marte. La Luna è nel segno dello scorpione. Il quale mi fa riflettere abbastanza sulla sua situazione finanziaria visto che lui ha la luna e Nettuno nel segno dello scorpione in seconda casa.

Analizzando i suoi transiti Boris Johnson si troverà ben presto in una situazione alquanto complessa vista la sua posizione politica e finanziaria. L’anno per il politico è già cominciato con una forte opposizione tra Marte/Lilith/Urano con la Luna, la quale farà intendere molta alternanza tra alti e bassi sia a livello finanziario che a livello di popolarità. Con una forte perdita di consensi da parte degli inglesi. Anche la sua posizione di Nettuno gli provocherà problemi per la forte confusione che avrà nel campo delle finanze rischiando di fare scelte sbagliate e confuse. Che rischiano di portare il politico essere detronizzato dalla sua posizione.

Previsioni astrologiche di Boris Johson

Tra qualche giorno Lilith entrerà nel suo segno dei gemelli, facendo si che molte situazione che sono state nascoste verranno fuori creando una cattiva immagine del politico e la sua estate sarà dura visto anche la dura situazione del Covid che sarà sulla Gran Bretagna. La presenza di Lilith inoltre oltre a entrare nel suo segno e nel segno della Gran Bretagna si opporrà anche a Lilith di nascita del politico che si trova nel segno del Sagittario, facendo si che le libertà di movimento saranno ancora di più limitate.  Non a caso anche la Gran Bretagna è del segno dei gemelli e questo farà si che la situazione sarà abbastanza complessa da tanti punti di vista.

Dalla settimana del 25 luglio del 2021, Saturno di Boris sarà in opposizione al proprio Urano. E nella settimana del 8 agosto vi sarà una fortissima opposizione tra Nettuno, Giove, Urano trigono a sua volte con il Sole nel segno del Leone. E come che qual cosa di molto problematico accadesse scomodando anche la Regina che è rappresentata dal segno del Leone.

La situazione purtroppo non migliorerà per la fine dell’anno, a causa della posizione dei suoi pianeti natali che si troveranno tutti al fondo cielo. Come a dire che l’immagine sarà oscurata e perderò mano a mano potere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*