Astrologia finanziaria: Previsioni 2021 Leone e Vergine

Previsioni 2021 Leone e Vergine

Astrologia finanziaria: Previsioni 2021 Leone e Vergine

Da un punto di vista delle previsioni 2021 Leone e Vergine a livello finanziario possiamo notare, un situazione ostile in particolar modo per il segno del Leone. Giove e Saturno saranno ostili con il segno del leone e con tutto ciò che può riguardare tale segno come ad esempio le case reali. O come tutte quelle società istituzionali che trasmettono una grande immagine, come ad esempio la compagnia area Alitalia, o altre  importanti compagnie di bandiera internazionali.

Per quanto riguarda la persona del segno del Leone del resto indirettamente viene scombussolato dal Urano in Toro e questo lo destabilizza un po da molti punti di vista, limitando molto alle persone del Leone una certa immagine di se stessi. Come che non riescono a splendere come  abitualmente sono. Dal mese di Settembre e Ottobre la situazione migliorerà anche se debbono fare attenzione a curare la loro immagine perché rischia di essere compromessa, in base ai transiti tra la Luna ed i pianeti lenti.

Previsioni per la Vergine

Il momento storico che stiamo vivendo un questo periodo del 2021 a causa della presenza nettuniana esprime una situazione molto confusa e poco organizza. E questo per i nati della vergine è un motivo di tensione interna perché hanno difficoltà a portare avanti il loro progetti di vita come sono abituati a fare.

La situazione del segno della vergine sarà un po per tutto il 2021 in forte tensione, come del resto anche i lavoratori e le fabbriche rientrano in questo segno della sesta casa. Alle singole persone conviene attendere e cominciare a preparasi ed essere pronti a cambiare determinate abitudini. Che possono essere legate sia al lavoro che alla vita personale.

Ingresso di Marte in Vergine

Anche se Giove e Saturno aiutano il segno della vergine, dobbiamo notare che si segni di terra sono ancora in una posizione difficile. E bisogna notare che la mentalità è la stessa tra tutti i segni di terra in  un certo qual modo. Con l’ingresso di Marte in Vergine, la situazione potrebbe diventare conflittuale; pertanto da un punto di vista finanziario attenderei il prossimo anni prima di prendere decisioni importante ma incominciate a riflettere per futuri cambiamenti di vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*