Consulenza astrologica: Ingresso di Marte in Vergine estate 2021

Novilunio

  Marte in Vergine estate 2021

Consulenza astrologica: Ingresso di Marte in Vergine estate 2021

L’ingresso di Marte in Vergine sarà il 29 luglio del 2021, Marte comincia il suo ingresso nel segno della vergine con la sua opposizione con Giove che si trova segno del acquario  in proseguimento verso il segno dei pesci. Abbiamo in prima casa la Luna nel segno dell’ariete come a voler dire che la società sta piano a piano ritrovando la propria identità ma ancora in maniera alternata. Inoltre la presenza di Marte quadrato a Saturno nel segno della Vergine potrebbe creare sommosse popolari a causa della mancanza di lavoro e di  un sistema identificativo. Che è tipico della prima casa e della sesta casa in Vergine.

La posizione di Urano in Toro quadrato a Saturno in dodicesima casa non aiuta ancora molto a uscire da questa situazione pandemica, ma in particolar modo da una situazione di forte confusione. Visto che Saturno richiede grande rigore che purtroppo non riesce a essere rispettato a causa di una presenza Uraniana in Toro

Luna in Toro

Il passaggio dalla prima casa della Luna la porta nella seconda casa del Toro; dove ritrova Urano e dove si congiungerà con Urano a circa 8 gradi. Nel segno del Leone abbiamo Mercurio e Sole che sono in opposizione con Plutone e Saturno, e qui si hanno delle sensazioni un po di ritorno a una situazione pesante in particolar modo a livello mediatico che fa ricominciare una certa oppressione Plutoniana sulla situazione del Covid.

L’ingresso di Marte nel segno della Vergine farà ancora emergere una situazione di opposizione e forte contrasti anche perché Marte entra nel segno della vergine e a soli 9 gradi vi è venere che crea di buoni trigoni con Urano e con la decima casa in capricorno. Lasciando intendere che quel barlume di tranquillità che cominciamo a vedere sarà contrastata dalla vicinanza di Marte  su Venere.

Al 31 Luglio, Saturno sarà in forte opposizione all’espansione estiva leonina. Visto che Saturno si opporrà al Sole e a Mercurio, i quali potrebbero portare dei forti manifestazioni e rivolte sia negli  Stati Uniti che in  l’Italia.  Giove continuerà la opposizione con Marte nel segno della Vergine. Come a dire che la situazione di Giove in seconda casa avrà forti contrasti a livello economico finanziario per il mondo del lavoro e ancora nel turismo visto che il segno del sagittario si troverà ancora in dodicesima casa in opposizione a Lilith che entrerà nel segno dei gemelli; come a voler significare che anche i piccoli spostamenti  potrebbero essere messi in discussione come anche la scuola; trattandosi della terza casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*