Nel mondo dell’astrologia vi sono tanti tipi di professionisti che esercitano la professione di astrologo, lo studio di astrologia è di consulenze astrologiche. E’ uno studio di un professionista che come professione esercita la professione di astrologo. Nel mio caso le mie consulenze di astrologia sono online per il momento. Visto i cambiamenti sociale e grazie allo smart working no è più necessario avere uno studio fisico in una zona della città.
Il mio studio di astrologia e di consulenze astrologiche si basa principalmente su due metodo uno è il coaching, e l’altro è l’astrologia i quali sono due strumenti molto utili per comprendere da dove veniamo e dove vogliamo andare.
Questo tipo di consulenza è chiaramente rivolata a un grande pubblico ma in special modo a chi vuole e desidera fare un cambiamento o almeno comprendere una direzione per sapere verso quale versante andare. E’ in particolar modo un lavoro sulla consapevolezza più che sul gioco m’ama e non m’ama.
Ogni astrologo professionista e serio ha delle abilità e delle competenze. Ecco perché è importante trovare il giusto professionista per noi e per un dato momento della nostra vita.
Lo sforzo che bisogna fare quando si cerca un astrologo e capire in primis cosa stiamo cercando noi in un certo momento della nostra vita e poi cercare il bravo astrologo che fa per noi.
Astrologia: Studio di astrologia e di consulenze astrologiche. Come fare a trovare un bravo professionista?
La regola principale che deve valere per tutte le cose nella vita è che quando cerchiamo un professionista che a sua volta dobbiamo riconoscere un giusto valore per il suo lavoro è quello di non farvi incantare troppo dalla zona dove ha lo studio di astrologia o dalle troppe chiacchiere o dai troppi titoli.
Ma ascoltate la qualità della sua voce. Se il professionista ha una buona voce che riverbera bene con un suono piacevole e ha una buona sonorità vuol dire che il professionista sta bene con il suo stesso corpo e può aiutare altre persone. Una buona voce evita transfer psicologici e trasmette buona energia e molta positività verso la vita e verso il futuro. Vi ricordo che una consulenza astrologica è un esperienza astrologica.
L’esperienza astrologica è un esperienza di conoscenza e di miglioramento per noi stessi pertanto non deve essere vissuta a mio avvisto con sensazioni di paura o di sfiducia verso il futuro o verso l’astrologo.
Ecco perché bisogna trovare un bravo astrologo che faccia al vostro casa e che abbia sensibilità ed esperienza.
Commenta per primo