Consulenza di Astrocartografia: Colin Firt

Colin Firth

Consulenza di Astrocartografia: Colin Firt

Sono molte le persone italiane che mi chiedono di fare una consulenza di astrocartografia di Colin Firt, visto il suo eccellente Italiano.

Analizziamo ora la sua carta astrocartografica:

Colin Firt nasce in Inghilterra il 10 settembre del 1960 nella piccola città vicino Londra di nome Grayshott.

Colin è del segno della Vergine con ascendente scorpione anche se non sappiamo esattamente il suo orario di nascita. Lui ha circa 7 elementi in terra, 3 in acqua, 2 in aria e 2 in fuoco ed il suo pianeta dominante è Plutone con Mercurio.

Vediamo ora la consulenza di astrocartografia ed il tema natale di Colin. Visto che nel suo tema natale buona parte dei pianeti sono nella parte alta del tema natale e questo è un ottimo segno. Certo non sapiamo esattamente l’ora di nascita e questo potrebbe essere un po sfalsato.

Guardando rapidamente la sua carte del cielo risulta un tema astrologico Interessante la prima cosa che risalta e la forte opposizione tra Giove e Marte. Con Giove e Saturno in seconda casa nel segno del Sagittario e Capricorno e in opposizione a Marte nei Gemelli in ottava casa.

Mi fa riflettere che deve essere una persona che ha una grande fortuna e non ama condividere questa fortuna con gli altri. Il fatto di aver avuto 3 mogli non aiuta l’attore a mantenere salda la sua fortuna economica. Anche se debbo dire che con la presenza di Venere in undicesima casa credo che lui debba ancora trovare il suo grande amore. Essendo un po lontana Venere dal Sole, il suo incontro è in tarda età. Anche se rischia di rimanere molto solo. Visto che ha Nettuno in dodicesima casa quasi angolare nel segno dello scoprione. E questo mi lascia alcune perplessità sulla causa dei suoi divorzi…

Ad ogni modo vediamo ora la mappa astrocartografica.

Osservando la linea che passano sull’Inghilterra, lui è colpito dalla linea della Luna che passa sull’Inghilterra e sulla Francia, facendo subito intendere che sono località che non si addicono molto bene alla sua persona. La presenza della linea della Luna non trasmette mai stabilità in un tema astrocartografico. La linea della Luna passa inoltre anche per la Spagna e il Portogallo, pertanto sono tutti luoghi che non danno la giusta energia all’attore. Ha inoltre una forte linea sulla Svizzera dove gli passa la linea di Plutone che arriva fino in Nigeria, luogo dove lui ha vissuto da bambino. Avendo lui Plutone come paese dominante la Svizzera è molto valida per proteggere la sua fortuna economica. La Svizzera gli da potere e forza economica.

Invece sull’Italia ha la linea del Sole con il nodo lunare, che gli passa proprio sulla Toscana Lazio e Campania. L’Italia è il paese più adatto per l’attore e questo si evince anche perché ha una conoscenza della lingua italiana eccellente. La linea del Sole gli passa proprio sulla Sicilia dove lui ama molto andare e studiare la letteratura. E poi anche nella zona di Napoli e Costiera Amalfitana.

La linea di Venere invece gli passa sulla Turchia, Romania e Ucraina e Brasile. Per quanto riguarda la professione ha un gruppo di pianeti tra cui anche il Sole che gli passa nella zona di New York Washington e il mar dei Caraibi. Invece nella zona pacifica ha la linea di Nettuno che passa proprio accanto a Los Angeles vicino a Long Beach da dove proveniva la prima moglie Meg Tilly con cui ha divorziato nel 1994. Per poi avere un’altra relazione con Jennifer Ehle nata in Winston-Salem dove l’attore ha la linea del Sole che passa proprio in questa zona. E Infine l’ultima moglie con cui si è seprato Livia Giuggioli, dove lui ha sempre il Sole tra Lazio e Campania dove Livia Giuggioli nasce.

Credo comunque che l’artista continuerà a vivere in Italia e apprezzare le nostre bellezze visto che ha anche preso la cittadinanza italiana continuando a vivere a Città del Piave dove lui ha la linea del Nodo della Luna.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*