Borsa di Shanghai previsioni astrologiche del 2021
Le previsioni astrologiche per la borsa di Shanghai ed in particolare modo per la Cina sono un po differente dalle altre borse del 2021; visto che abbiamo una situazione più positiva ed n particolare modo vi è un bel trigono all’interno del loro tema natale. Il quale occupa sia la quinta casa la prima e la nona ce sono tutti segni di fuoco e legati al colore rosso tipico colore della cina.
La Cina avrà una forte e accesa trasformazione; il popolo cinese esternalizzando ancora di più il loro potere. In particolare modo nel mercato immobiliare internazionale. La loro carta del cielo vi è Giove nel segno del Leone in seconda casa che fa intendere ottimi acquisti nel campo dell’immobiliare e nel campo dei terreni che gli farà assumere ancora più forza e potere.
Per il 2021 la Cina ha ben 7 pianeti nel segno del capricorno e sono tutti pianeti molto impegnativi, che a mio avviso daranno lo smacco entro il prossimo anno agli Stati Uniti diventando la prima potenza mondiale. Plutone è di transito ed è come una forte ombra che tende a possedere e tenere tutto il mondo sotto scacco; visto che stanno facendo la parte del leone nell’economia mondiale.
La presenza di Urano Lilith e Marte in seconda casa da’ alla Cina una certa licenza nel fare una forte pressione a livello mondiale come che volesse estorcere tutto quello che gli altri possiedono. Se per l’Europa la presenza di Urano e Lilith è un stravolgimento generale per la Cina sarà una grande opportunità di crescita e di cambiamento. Visto che loro sono molto avanti con la tecnologia e con il mondo Uraniano.
Commenta per primo