Comprendere se stessi attraverso il Coaching astrologico & Consulenza astrologica un esperienza di vita che ci può arrichire e farci comprendere la nostra direzione nella vita.
Coaching Astrologico & Consulenza astrologica in cosa consiste?
Consiste in una consulenza personalizzata basata sul principio dell’ascolto che mira far raggiungere i propri obiettivi personali. In relazione al presente e al futuro e si basa su tecniche di coaching e sull’ astrologia professionale.
Coaching Astrologico & Consulenza astrologica come funziona?
Il percorso può essere approcciato da vari punti di vista:
- Consulenza di Coaching, si comincia con un consulto di Coaching e nel tempo di decide se interpretare l’astrologia per avere maggiori strumenti di comprensione.
- Consulto astrologico, si analizza il tema natale della persona facendo un discorso previsionale in relazione al livello energetico della persona e in relazione al movimento dei pianeti passati presenti e futuri.
- Consulto di ascolto astrologico, il quale è una consulenza astrologica e personalizzata che ha l’obiettivo di aiutare le persone che desiderano fare una ricerca di cambiamento profonda e che non sanno da che parte cominciare.
- Il consulto è un consulto orientativo che aiuta a consigliare attraverso una ricerca e l’esperienza personale dei percorsi con altri professionisti. Come ad esempio, osteopati, psicologi, medici, medicina alternativa, viaggi e percorsi spirituali.
Perché funziona la consulenza astrologica?
Alla base di ogni percorso ed ogni incontro vi deve essere la fiducia, la quale ci apre la porta della consapevolezza e della conoscenza. Fermarsi un attimo per poter riflettere ci consente di comprendere la nostra volontà e anche la forza che noi abbiamo per raggiungere il nostro obiettivo.
Apprendere a vivere nel presente e pensare al futuro in maniera organizzata non è semplice ecco perché l’astrologia il coaching e l’ascolto sono eccellenti strumenti che ci aiutano a capire il nostro potenziale verso il nostro futuro.
Dopo molti anni d’esperienza ricordo sempre che il futuro oltre a prevederlo si può anche prevenire. Con il coraggio e la forza di volontà e la giusta conoscenza. La quale ci deve illuminare e non intimidire rendendoci a sua volta più desti nella vita.
Commenta per primo