Consulenza astrologica di Chiara Ferragni

La consulenza astrologica di cui parliamo oggi è sul tema natale di Chiara Ferragni, conosciutissima blogger che ha tutto la mia ammirazione perché si è riuscita a imporre in modo strategico in un sistema sociale alquanto vecchio e complesso.

Consulenza astrologica di Chiara

Personalmente conosco poco di Chiara, visto la differenza di generazione ha comunque tutta la mia stima e rispetto per il suo lavoro e professione. Nasce a Cremona il 7 Maggio del 1987 alle ore 0,40 toro ascendente capricorno. Chiara ha la fortuna di avere un oroscopo piuttosto semplice  è molto solido nel senso che essendo un toro ascendente capricorno ha una forte strutturazione nei segni di terra.

In questo caso però non è una terra statica e immobile; visto che è aiutata moltissimo dai pianeti angolari.  Nel suo oroscopo ha Nettuno Plutone e Sole angolare, anche se il Sole non è veramente così angolare come il suo Plutone. E’ comunque molto vicino. Il suo Sole è un Sole notturno è questo aspetto è quasi in opposizione a Plutone, che si trova nel segno dello scorpione. Che fa intendere delle forti energie nascoste e segrete, che non si evincono nella personalità bionda e delicata del suo volto. Aspetto speculare di Plutone e Sole darà come previsione futura all’artista molto potere è diventerà una persona con molto  potere decisionale. 

Come a dire un’ambasciatrice dei diritti umani. Accanto al Sole vi è mercurio che rischia di bruciarsi. con un Sole così prossimo.  Comunque la sua intelligenza troverà la giusta soluzione per poter portare avanti dei progetti; che ad un certo momento dovrà delegare. Perché  rischia che la sua immagine interferisca con i suoi progetti di aiuto per le persone. Questo è un importante consiglio che mi senti di dare a Chiara. Il suo Plutone essendo in scorpione, suggerisce che deve lavorare in maniera segreta e costante perché quando arriverà a un tale livello di potere rischia che qualcuno possa bloccarla. 

Giove e Venere nella consulenza astrologia

Ha in oltre un bellissimo Giove e Venere in 3 casa che è la casa della comunicazione che si trovano entrambi in ariete. Come a significare  una comunicazione forte determinata ed anche fortunata. La sua terza casa esprime bene l’immagine che tutti noi conosciamo, la sua Venere l’aiuta molto a essere amata, sia come donna che come persona.  Questa grande Venere che lei ha, la supporta a essere sempre più nota e riconosciuta a livello internazionale. 

Credo che il suo Giove e la sua Venere sono stati molto utili nel passato i quali gli hanno permesso di raggiungere il meritato successo nella moda. Come segno di terra e visto la sua notevole intelligenza, intuisco che lascerà nel tempo il mondo della moda. Delegando la società per dedicarsi a qualcosa  di sociale è più importante e profondo per lei stessa e per gli altri.

Essendo lei un segno di terra ascendente terra sentirà l’esigenza di creare qualcosa più concreto, non perché lei non abbia fatto una cosa concreta ma avendo un Saturno in dodicesima casa in opposizione a Marte mi fa intuire che si batterà molto per cambiare determinate cose che nel mondo non vanno. 

In particolare modo nel mondo del lavoro e dell’organizzazione lavorativa in particolare  verso le donne e bambini orfanotrofi o case per anziani. Chiara ha un bellissimo aquilone nel suo tema natale il quale gli consente di avere  una grande stabilità e maturità, come dire una tavolo con quattro stabili gambe.

La Luna in Cancro

La Luna in cancro la rende una donna molto romantica, sensitiva e molto amante dei ricordi. Forse anche dell’antiquariato. Essendo la luna in ottava casa nella casa dello scorpione, potrebbe rischiare delle perdite economiche pertanto gli investimenti in borsa  non sono molto adatti a lei.

Benché lei possa avere una grande intuizione a riguardo gli investimenti, credo che nel futuro potrà fare anche molto per aiutare persone che viaggiano in nave, come ad esempio gli emigrati che vengono via mare.  Il suo Nettuno in dodicesima casa accanto a quel Saturno e Urano fa intendere che lei possa essere collegata alle problematiche dei cambiamenti climatici e le relative conseguenze.

Concludo la consulenza astrologica nel dire che Chiara negli anni  diventerà sempre più profonda e matura a livello spirituale e si porrà sempre più domande sulla vita. Auguri Chiara! 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*