Come investire in oro
Come investire in oro con l’astrologia finanziaria
Una delle problematiche di tutti noi e comprendere come investire in oro. Purtroppo in Italia le banche non sono molto amiche di questo tipo di procedura visto che il sistema bancario è un po obsoleto e le banche italiana non hanno questo tipo di flessibilità. All’estero invece sono molte le persone che hanno i conti correnti o in moneta straniera o in oro o addirittura in argento e platino.
E possono comprare quando e come vogliono. Le possibilità d’acquisto e di vendita sono le più varie ma non voglio entrare in questo contesto perché desidero rimanere nel contesto astrologico; per poter dare degli strumenti che possono essere utili alle persone a capire come comprare e vendono oro.
L’oro in astrologia è governato dal segno del Leone pertanto avere dei buoni pianeti nel leone sicuramente facilità questo tipo d’investimenti. Una delle regole dell’astrologia finanziaria è osservare la compatibilità del tema natale della persona con l’oro il quale è governato dal segno del leone. Il problema che rimane è come gestire la compravendita di oro. Che rimane un mistero perché ogni regola astrologica non è uguale per tutti ma muta in base al proprio tema natale.
Astrologia mondiale
Nel contesto di coaching astro finanziario è duopo osservare due importanti aspetti i quali sono: i movimenti planetari definiti dall’astrologia mondiale i quali coinvolgono tutta l’umanità e il tema natale della singola persona che desidera acquistare oro. Perché è evidente che se una persona ha Giove in leone di certo che l’acquisto dell’oro è molto favorevole, per la persona analizzata. Ma se il ciclo planetario è in opposizione è chiaro che la persona interessata avrà molte difficoltà a raggiungere dei risultati soddisfacenti. Visto che l’oro è un investimento a lunga durata; (eccetto se si faccia del treding).
Le dinamiche sono molte da considerare a rigore di logica vale sempre comprare quando i valori sono bassi e attendere che salgano per poter vendere. In questo caso si analizzano i cicli planetari in astrologia mondiale. I quali hanno delle previsioni su tutto il secolo. Al momento nel 2020 siamo nel ciclo planetario più basso che vuol dire che l’oro è molto alto a causa della crisi economica. Pertanto non vale la pena, invece del 2030 la situazione economica mondiale sarà in un ciclo alto pertanto molto buona e vorrà dire che l’oro costerà molto poco. I tempi dell’oro sono lunghi e non bisogna avere ansia ma solo vi dovete immedesimare in un leone che attende per giorni e giorni le sue prede per poi mangiarle.
Commenta per primo