Borsa di Londra previsioni astrologiche del 2021
La borsa di Londra risale al 18 maggio del 1801 ed è del segno del Toro ascendente vergine con la Luna nel segno del Leone. Il tema natale del 2021 per la borsa di Londra evidenzia una certa difficoltà visto i forti transiti planetari i quali rifletteranno in maniera considerevole nell’economia inglese.
Urano si trova quasi all’ascendente nel segno della vergine. Come a dire che qualcosa d’importante stravolge la precisione e la quotidianità del popolo inglese e della loro borsa. I pianeti di nascita della Borsa di Londra cono in decima casa dove abbiamo Venere che si oppone a Venere di transito, poi vi è Sole e Mercurio con delle forti quadrature con Marte ed in dodicesima casa Plutone Saturno e Giove in opposizione alla Luna di transito e Giove con Marte e Lilith tutti nel segno del cancro. Come a dire che il popolo è in una dura fase di gestazione ed è in attesa di questo parto finale della Brexit; ed ha il forte timore che qualcosa non possa andare per il verso giusto.
Nel segno del toro vi è inoltre Urano Lilith e Marte che condizionerà molto le scelte politiche di governo e la stessa borsa. Mercurio di transito è proprio su questi pianeti natali che non aiutano il sistema economico a decollare in maniera florida. Purtroppo la forte opposizione tra Saturno e Giove in opposizione alla Luna non permette per quest’anno di avere una situazione stabile e definita. Il primo ministro sta cercando di fare la parte del leone ma l’opposizione di Giove in acquario non facilità la politica interna ne tanto meno la borsa di Londra. Si evidenzia in questo modo che l’opposizione leonina che la borsa di Londra si trova giova in particolar modo alla finanza Cinese. Che trae ottimi benefici da questa situazione Inglese.
Commenta per primo