Consulto astrologico online: Come si svolge una consulenza

I segni zodiacali
Segni zodiacali

Consulto astrologico online

Consulto astrologico online. Come si svolge

Grazie alle nuove tecnologia oggi le consulenze di astrologia online e di coaching astrologico possono essere svolte direttamente a casa tua, senza necessità di spostarsi e fare grandi cambiamenti durante la giornata. Il consulto astrologico online,  può essere anche accompagnato da una registrazione o anche da una documentazione cartacea, in base alle esigenze del cliente. Qualora si trattasse di una primo consulto consiglio di richiederli  entrambi, ossia sia in forma online che in forma scritta. Anche perché il documento scritto rimane e nel tempo può essere sempre riletto e compreso meglio. Visto che ci possono essere delle fasi differente della nostra vita e spesso accada che molte persone non memorizzano certe informazioni in un certo momento della loro vita.

Quanto dura un consulto astrologico online

Il consulto astrologico online ha una durata media tra i 60/90 minuti, in particolar modo se sono i primi consulti è sempre importante e interessante ampliare il raggio della consulenza in tal modo si permettere di far emergere alcune situazioni o dinamiche che li per li non si vedono. Ecco il perché e importante avere una consulenza professionale, perché la persona ha necessita  del tempo per elaborare determinati aspetti della propria vita.

In Astrologia non è nulla scontato anche perché un pianeta che può essere vincente nella vita della persona a lungo andare lo può portare fuori strada con i propri obiettivi. E chiaro che per avere un consulto online di successo vi deve essere feeling tra cliente e astrologo. Perché l’astrologo deve essere attento nel cogliere le sfumature e le caratteristiche delle persone, evitando che queste paure siano depotenzianti per la persona. Aiutandolo in tal modo a organizzare i suoi punti di forza e di stima verso se stesso e verso il mondo che ci circonda.

L’astrologia è solo una chiave di lettura della nostra vita e ci aiuta a vivere meglio, senza troppe complicazioni. Divenendo in tal modo un’astrologia attiva e strategica. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*