Borsa di New York: Previsioni astrologiche del 2021

Borsa

Borsa di New York: Previsioni astrologiche del 2021

La borsa di New York nasce il 17 Maggio del 1792 alle ore 8.52 con l’ascendente in cancro in ottava casa. La presenza nel segno del cancro fa subito pensare al mercato immobiliare ed ai grandi investimenti immobiliari degli americani. Essendo anche in ottava casa fa  intendere che la finanza speculativa si avvale moltissimo di comportamenti nascosti e scorpioni.

Come può intendere la ricerca di risorse nella profondità della terra ed inoltre modi e sistemi occulti come le lobby e la massoneria le quali hanno un ruolo importunante nell’andamento della borsa americana. Per quanto riguarda i transiti del 2021, la situazione è poco chiara e poco omogenea visto che i pianeti sia di transito che di nascita sono distribuiti su tutto lo zodiaco e questo fa si che vi sono molte opposizioni e quadrature tra i due temi astrologici.

In prima casa nel segno del leone abbiamo la presenza di Urano, anche se è nella casa di Marte e il Sole si esalta tende a opporsi a Plutone di transito e questo fa si che la borsa di New York nel mese di settembre potrebbe avere una forte caduta tra il 22 e il 27 settembre. Marte in vergine è inoltre in opposizione con la Luna e Nettuno che rappresentano in questo periodo la società, il gas e la farmacopea. Pertanto rischia di avere delle dinamiche complesse o legate al gas o ai vaccini. Che probabilmente verranno fuori con il passaggio di Lilith sulla vergine sul toro e capricorno.

L’America comincia il 2021 con forti conflitti sia in campo politico che sociale, la presenza della Luna vicino a Mercurio. Può anche far comprendere ad una forte manipolazione sociale che vi è stata proprio per non rendere informato il popolo americano. La presenza di Marte di nascita sotto la Luna di transito farà emergere delle  rivolte sociali e politiche da parte del popolo. Con l’avanzamento di Saturno nel segno dell’acquario la situazione sarà sempre più stringente e difficile per gli americani.

In particolare modo quando Saturno di nascita transiterà sotto Plutone di transito il quale si avvicinerà verso Luglio del 2022 fino ai primi marzo del 2023 rischiando delle forti rivolte sociali e politiche lasciando il passo completamente alla Cina. In questo periodo chi ha da vendere vale la pena vendere prima di luglio del 2022 e comprare verso marzo del 2023.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*