Investire ad maggio 2022: Coaching Astro Finanziario

Investire a Maggio 2022

Investire a Maggio  2022

Investire a Maggio  2022: Coaching Astro Finanziario

 

Il novilunio ci permette di comprendere come investire a Maggio  2022. La Luna sorge esattamente il 30 Aprile 2022 alle ore 20:27. Ascendente scorpione a 15.07 gradi, Sole in Toro  a 10,23 gradi. Ed ha ben 2 elementi in fuoco, 5 in terra, 2 in aria e 6 in acqua. 

  • Pianeta dominante sarà Venere e Mercurio che anticiperanno oltre all’eclissi una bella primavera con nuove aperture e novità nel campo della comunicazione e dell’arte. Come a voler simboleggiare la riapertura dei Musei italiani e un ritorno ad una vita normale legata al cibo e al bere. Pertanto sarà un buon mese per i ristoratori che da lungo tempo soffrono e a stento riescono andare avanti. Essendo l’elemento fuoco debole in questa Luna nuova di Maggio 2022, vi sarà una forte tregua ed una forte svolta. Le persone vivranno questo mese in maniera molto serena con un sereno avvicinarsi ai viaggi e agli spostamenti in particolar modo da giugno 2022.

 

  • Plutone in terza casa ancora segna un forte potere politico che proverà a condizionare ancora la società. In particolar modo il parlamento Italiano temo che possa avere dei forti contraccolpi a livello istituzionale. Rischiando di cadere o sarà costretto ad allenare le morse che tiene il popolo serrato. Del resto Plutone sta cominciando la sua strada verso il segno dell’acquario che comincerà a far sentire la sua presenza. A Maggio Plutone sarà a 28 gradi e 35 nel segno del capricorno, avvicinandosi sempre di più verso l’acquario che coinvolgerà sempre di più le grandi folle e le nuove liberazione acquariane. Per gli investitori è ora di preparasi perché sarà un periodo molto florido e di buona cambiamenti.

 

  • Saturno angolare  in terza casa comincia anche lui la sua fase di sortita verso un mondo più piscino, essendo angolare avrà ancora un forza nelle restrizioni e nelle difficoltà economiche per le grandi folle. Ma dove comunque si comincerà a sentire una nuova atmosfera, sociale e in particolar modo culturale.

 

  • Marte in quarta casa nel segno dei pesci con Nettuno cercheranno ancora di mettere ansia e cercare d’impaurire e creare confusione tra le persone in particolar modo da un punto di vista economico. Ma Venere a 27 grado dei pesci avrà la meglio, la quale sarà in trigono con Mercurio e Plutone che metteranno ordine. In particolar modo multinazionali avranno un forte sconfitta a favore del popolo.

 

  • Urano angolare nel segno del Toro che sarà completamente in opposizione allo scorpione suo ascendente, e farà venire fuori molte notizie non gradite e molte cose nascoste verranno fuori che condizioneranno molto il parlamento e le grandi società. Urano inoltre è angolare e si troverà a 14.31 in sesta casa. E questo è un chiaro messaggio che il trambusto uraniano comincia a perdere la sua grande forza che ha creato tutto questo caos. Passato il quindicesimo grado del Toro, possiamo dire che ha fatto il giro di boa. Anche Urano è una forte presenza nel segno del Toro e vi ci rimarrà fino al 2025. Da un punto di vista d’investimento, da giugno può essere un momento valido per pianificare e ricominciare a pensare al futuro. Con la Luna nuova di Giugno che avviene il 30 Maggio, Urano sarà al 16 grado del Toro. Pertanto a Maggio ci sarà una vera conciliazione con tutta la situazione Covid. E poi a giugno le persone cominceranno a ricercare nuove soluzioni anche attraverso nuovi mezzi di comunicazione o mezzi occulti. Anche perché la natura farà il suo corso imponendosi su tutto e su tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*