Investire ad settembre 2021 in borsa con l’astrologia finanziaria

Borsa

Investire ad settembre 2021

 

Investire ad settembre 2021 in borsa con l’astrologia

Il novilunio del mese di settembre fa finalmente ben sperare visto le sue aperture e le sue poche opposizioni. Nel segno della vergine in terza casa abbiamo Sole e Luna che sono trigono ad Urano nel toro come a dire che la situazione almeno del cibo e dei ristornati comincia a tornare ad una certa normalità. Evidenziando che la tecnologia non sarà più un ripiego ma un soluzione alternativa.

Anche Marte sempre in terza casa è trigona a Plutone che è in sesta casa  e questo potrebbe dare la possibilità a dei nuovi aiuti da parte della comunità economica europea. Essendo Plutone in capricorno credo che ci saranno degli aiuti importanti dopo una lunga situazione di difficoltà estiva. Ancora abbiamo una certa opposizione tra Marte in terza casa con Nettuno in pesci che ci dice che vi saranno molti conflitti per le scuole a riguardo i vaccini e tamponi. Con la riapertura delle scuole si porranno nuovi interrogativi che faranno abbastanza riflettere.

Borsa di Milano:

Investire a settembre del 2021 comincia a essere una soluzioni più tranquilla visto la situazione planetaria e politica. La borsa di Milano ha Giove su Giove in acquario in ottava casa e questo può dare grosse soddisfazioni con i fondi pensionistici e assicurativi che riprenderanno bene come del resto anche il petrolio e i suoi derivata avrà degli effetti benefici. Lo stesso Giove sarà trigono con Venere in sesta settima casa che farà ritrovare alle famiglie una certa parvenza di normalità in particolar modo di programmazione anche se la situazione vaccinale a mio avviso non migliorerà.

Borsa di New York:

La borsa di NY ha il suo ascendente in ariete, con un bellissimo trigono di terra che tra Toro, Vergine e Capricorno. Con Nettuno e Giove sopra della borsa sopra Venere del Novilunio in opposizione a Saturno. Come che volesse indicarci che le attività ripartiranno a stento ma ripartiranno. Essendo il trigono in Toro vi sarà molta forza e volontà ma anche qui la situazione vaccinale non la vedo molto positiva. Ma il supporto del trigono con Venere trigona a Giove sotto Plutone comincerà a dare una nuova aria di freschezza e novità.

Borsa di Tokyo:

L’ascendente di Tokyo per il mese di settembre cade nel segno dello scorpione, con la presenza della Luna che non da grande stabilità al segno. Non vi sono grandi opposizioni eccesso Giove del Novilunio con Urano nel segno del Leone che potrebbe creare dei problemi alla monarchia giapponese o l’annuncio di alcune novità importanti  riguardo gli olimpiadi ed i giochi che si terranno. Poi Abbiamo Giove della borsa sopra Saturno che non indica molti movimenti a livello borsistico ne tanto meno sociale e politico.

Borsa di Londra:

Si trova nel segno dello scorpione con Nettuno all’ascendente  in opposizione ad Urano. Che dice che la situazione vaccinale viene presa d’attacco dai  media britannici per non essere stata quella che tutti pensavano. Urano è in nona casa della borsa che a sua volta si trova sotto mercurio del novilunio. I giornali avranno un bel po da dire e da commentare. Urano del novilunio nel segno della vergine si trova sopra Marte della borsa in opposizione a Nettuno come a ripetersi lo schema appena menzionato. Giove della borsa si avversa con Saturno in Leone al medio cielo che continua a dare una forte instabilità.

Borsa di Shanghai: 

Shanghai ha l’ascendente in bilancia, e camicia ad avere un tema natale con quasi tutti i pianeti esterni nella parte sottostante del tema natale con sopra Plutone e Saturno che tendono ad appesantire di molto la situazione. Visto che anche Giove della luna nuova si oppone a Saturno nel segno dell’acquario il quale non consente di esprimersi al meglio.

Borsa di Mosca: 

Ha l’ascendente in Leone, con un opposizione nel segno della vergine di Sole Luna e Marte con Nettuno della borsa di Mosca. Giove della Borsa in seconda casa è sotto Urano e Luna e Nettuno in acquario. Giove e Urano possono dare una buona spinta alla Russia nel mese di settembre. Essendoci la presenza della Luna nel segno dell’acquario potrebbero esserci problematiche serie con gli Stati Uniti visto che loro sono acquariani. Chissà se saranno problemi con i gasdotti?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*