Interpretazione dell’affinità di coppia tra madre e figlio

Interpretazione dell’affinità

Interpretazione dell’affinità di coppia tra madre e figlio

La consulenza astrologica di oggi vuole analizzare l’interpretazione dell’affinità di coppia tra madre e figlio, anche se la relazione affettiva è su un ruolo familiare e materno è sempre importante comprendere la relazione tra due persone attraverso la comparazione del tema natale. Per interpretare correttamente quale tipo di accordo vi può essere tra madre e figlio.

Sappiamo che Sofia Loren nasce a Roma il 20 settembre del 1934 alle ore 14.10; invece Edoardo Ponti nasce a Ginevra il 6 Gennaio del 1973 alle ore 8.30 del mattino. Sofia è una vergine ascendente capricorno invece il figlio è capricorno ascendente acquario con la Luna in acquario. Il pianeta dominante di Sofia è Giove, invece il pianeta dominante di Edoardo e Marte Plutone ed Urano. Con una dominante aria per Edoardo ed una dominante in aria anche per Sofia. Affinita di Coppia Ponti figlio Loren

Analizzando il loro tema natale si osserva subito che l’ascendete capricorniano di Sofia cade vicino al Sole di lui e vicino al suo mercurio facendo si che alla base il rapporto è molto buono.

Affinità di coppia tra Edoardo e Sofia

Anche la Luna di Sofia è nel segno del acquario come quella di Edoardo, essendo l’acquario governato da Urano è chiaro che in comune hanno una relazione professionale e lavorativa nel mondo cinematografico.

Anche se la Luna di Sofia è vicina a Saturno che rischia di non essere troppo generosa con il figlio Carlo Ponti. Visto che è anche in prima casa, come a voler simboleggiare il fatto che lei debba compensare qualcosa con questo figlio il quale tra i due figli è stato quello più sofferente a livello emotivo.

Il cinema uraniano di Sofia e Edoardo

Sofia Loren ha inoltre un bellisimo Urano angolare al fondo cielo che cade nella sua seconda casa e corrisponde alla terza casa di lui. Che indica praticamente la scrittura di film e di diritti d’autore che Edoardo Ponti in futuro verrà in possesso.

La terza casa di Edoardo essendo sotto la seconda di Sofia con Urano e chiaro che si intende fonti cinematografiche legate alla stesura di testi e di creazione di nuovi progetti. Saturno di Lui è quadrato con Nettuno e Venere di Sofia come a voler dire che lui è cresciuto con una certa difficoltà nel gestire tanta bellezza e importanza della madre, che ha cercato di essere presente come poteva visto la sua grande mole di lavoro.

E questo lo ha reso una persona imbarazzata, verso la vita e verso il mondo. Nel loro tema natale la presenza Uraniana è fortissima, visto che Urano al fondo cielo di Sofia è molto vicino a Urano di lui ma in opposizione, come che lui volesse dare una nuova immagine a Sofia, rinnovandola da un immagine antica.

Essendo inoltre Urano di lui in nona casa, il figlio vuole trasfigurare un immagine cristallizzata della Loren attraverso dei nuovi film, dove l’attrice ha saputo gestire in maniera fantastica questa sua nuova identità. Del resto la nona casa è l’espressione della terza casa, ma con una circa che va al di fuori del canone, consentendo in tal modo di divinizzare ancora di più l’immagine della “grande madre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*