Investire in Bitcoin
Il Bitcoin nasce a Londra il 3 gennaio del 2009 alle ore 2.54 ed è del segno del capricorno il suo pianeta dominante è Saturno ed ha ben 5 pianeti in terra, 4 in acqua, 4 in aria e 2 in fuoco.
Investire in Bitcoin
Il tema natale del Bitcoin è un pò scottante e nello stesso momento complesso. Il Bitcoin nasce con la fine del capitalismo nel 2008/2009 proprio appena dopo, la grande crisi del Mutui Sub-Prime.
Nello stesso anno della crisi il pianeta Plutone è passato dal segno del sagittario nel segno del capricorno, proprio come volesse simboleggiare il passaggio di un epoca storica che avrebbe trasformato il mondo. Ricordiamoci che in media Plutone sosta circa 30 anni in un segno il quale ci dà da subito una chiara visione della situazione attuale. Il ché ci fa chiaramente presumere che siamo al centro di una trasformazione storica e unica e irripetibile che si concluderà nel 2024 con l’uscita di Plutone in acquario.
Alla nascita il Bitcoin nasce nel segno del capricorno con è il Sole 12.51 gradi preceduto da Marte, Plutone e Lilith e seguito da Giove che si trova quasi cuspide tra il segno del capricorno e il segno dell’acquario.
Il Bitcoin nasce con tutti i pianeti nel fondo cielo con Saturno in decima casa nel segno della vergine. E nel fondo cielo abbiamo anche Mercurio e in acquario e Nettuno angolare al fondo cielo succeduto da Venere e Urano in pesci.
Panoramica astrologica di come investire in Bitcoin
Volendo fare una comparazione negli ultimi cinque anni possiamo notare da un punto di vista astrologico che quando il Bitcoin è nato; Plutone era appena entrato nel segno del capricorno. Investire in Bitcoin nel 2018 partiva da un quotazione di 17.000 euro, e i pianeti lenti come Plutone chiaramente era in capricorno, Nettuno era angolare nel segno dei pesci e Urano era nel segno dei pesci dell’ariete.
Nel 2019 il Bitcoin e sceso a 3.950 l’unico pianeta che si muove un po è Urano che comincia a entrare in un segno di terra come il toro. Vi è da notare che il Bitcoin ha solo due elementi in segni di fuoco pertanto nei segni di fuoco tende a indebolirsi; con il passaggio dall’ariete in toro comincia a riprendere robustezza visto che il Bitcoin ha ben 5 elementi in terra.
Con l’ingresso di Urano in toro a circa verso il 3 Marzo del 2020 il Bitcoin comincia a prendere quota. Visto che Urano rappresenta la tecnologia, e il Toro l’economica e la terra. Pertanto è un passaggio molto concreto. Fino ad arrivare a una quotazione 62.000 euro in data del 13 Aprile. Anche perché stiamo entrando nel segno del Toro che tende a dare rinforzo a questa situazione. Forse potrebbe calare un po dopo quando il Sole entrerà nel segno dei Gemelli.
I transiti del Toro del 13 Aprile 2021
Per quanto riguarda a come investire in Bitcoin possiamo notare che con i transiti del 13 Aprile del 2021 le quotazioni dei Bitcoin sono altissime ed hanno raggiunto una quota di 62.000 euro.
Pertanto è chiaro che al momento non conviene comprare ma conviene attendere. Anche perché la situazione del Bitcoin è ancora poco chiara per come si evolverà. Anche al fatto che buona parte delle persone continuano a tenere e a comperare ma sono pochi quelli vendono i Bitcoin. Pertanto è ancora un mercato esperienziale. Anche perché nel 2024 Plutone entrerà in un segno d’aria e non possiamo sapere se reggerà nello stesso modo.
I transiti di oggi del Bitcoin hanno un bellissimo trigono tra Urano nel segno del Toro con Plutone e liltih. Marte è in seconda casa nel segno del capricorno. Come dire che fa salire le quotazione. Poi vi è un bel trigono tra Plutone di transito su Giove del tema natale trigono a Saturno nel segno della Vergine. Che va a compensare la crisi economica e la mancanza di lavoro delle persone. Il quale fa si che il Bitcoin tende a salire. Marte di transito è nella parte superiore dell’oroscopo, vicino al medio cielo il che dà un certo vigore e forza al Bitcoin.
Commenta per primo