Online coach di astrologia: Consulenza astrologica personalizzata

Online coach di astrologia

Online coach di astrologia: Consulenza astrologica personalizzata

Oggi parliamo un grande attore internazionale e noto in tutto il mondo sia per la sua bellezza che per la sua grande passione del bridge. Considerandolo uno dei maggiori esperti  al mondo.

Vediamo ora la sua consulenza astrologica, l’attore nasce ad Alessandria d’Egitto nel 10 aprile del 1932 alle ore 23.00 ed è un ariete ascendente sagittario. Il suo pianeta dominante è Marte nel segno dell’ariete invece il suo pianeta più debole è Nettuno che è nel segno della vergine.

Lo Stelium di Omar Sharif

L’artista ha un ottimo tema natale visto che ha dei bei trigoni, d’aria e di fuoco. L’attore ha nel suo tema di nascita molti pianeti al fondo cielo visto che è anche nato di notte. Nel suo segno dell’ariete ha Lilith, Sole, Mercurio,Urano e Marte. Come a dire una potenza di fuoco e di fascino. Visto che questi pianeti sono trigoni a Giove nel segno e al Leone e al sagittario all’ascendente. Ha inoltre un bel trigono anche ad aquilone, come a voler rinforzare la sua fortuna e il suo fascino.

Nella sua seconda casa ha Saturno come a voler rappresentare una certa mancanza di denaro stranamente; visto che la quinta casa si affaccia nel segno del toro. Pertanto ha prestigio e riconoscimenti importanti sia a livello nazionale e mondiale. Ma la sua seconda casa rimane un po povera di denaro e di liquidità. Del resto la sua sesta casa è nel segno dei gemelli, il che rappresentano il gioco per le carte.

Come moltissimi gemelli amano molto utilizzare le braccia per reggere le care da gioco e giocare con molto azzardo. Accanto a Venere che da prestigio vi è anche la Luna che da un fascino all’artista un po decadente visto che la Luna è calante, e questo fa si che la sua condizione economica era migliore nel passato e per una mancanza di regole dovute al gioco ha dovuto riorganizzarsi molte volte per non finire in miseria.

Omar, muore nel 2015 con un modesto patrimonio di circa 2.000.000 di euro perdendo buona parte del suo patrimonio al gioco. Del resto saturno in seconda casa non aiuta a tale riguardo.

Vi è da dire che Saturno è opposto a Giove in ottava nel segno del leone a cui darà all’artista molti problemi cardiaci a tal punto di avere un triplo bypass. Avendo una dominante Marziana molto forte è una cosa molto tipica.

Oltre alla sua opposizione Saturno Giove vi è anche una forte quadratura tra Plutone e Mercuio, che darà all’artista molte problematiche anche dal punto di vista intellettivo e del linguaggio, facendo emergere l’Alzheimer. Vi è anche da dire che la sua componente legata al fuoco e all’aria lo faceva fumare oltre 100 sigarette al giorno.

Che dire non male per poi morire a 83 anni….

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*