Segno del Toro nell’ottobre 2021
Il segno del toro nell’ottobre del 2021 comincia ad avvicinarsi al giro di boa del 2021, visto che l’opposizione di venere passa nel segno dello scorpione il 28 di settembre. Venere nel segno dello scorpione fa una vera e propria opposizione al segno del toro ed a Urano in dodicesima casa.
L’uscita di Venere dall’opposizione del Toro permetterà ai nati del toro di ritrovare una certa tranquillità profonda. Visto che Venere è il loro pianeta dominante e si trova esiliata nel segno dello scorpione.
Nello stesso tempo il passaggio di Venere nel segno dello scorpione benché sia un passaggio scomodo per il toro lo aiuta a rinvigorirsi e a rigenerasi. Ricordiamo che il segno dello scorpione rappresenta sempre una fine ed un nuovo inizio.
Dove l’energie indebolite da un ciclo planetario annuale si cominciano a rigenerare per riprendere a sbocciare nella primavera del 2022. Il toro oltre ad avere l’opposizione di Venere nel mese di novembre e dicembre si troverà a gestire anche l’opposizione di Marte; la quale mi preoccupa un po di più visto la presenza Uraniana che soggiorna nel segno del toro.
Pertanto Marte in scorpione in opposizione ad Urano deve far riflettere; sia per i nati del toro e per i nati del segno dello scorpione. Visto che vi saranno altri scombussolamenti e cambiamenti. Facendo si che il segno del toro sarà forzato a fare dei cambiamenti. Che ha sempre delegato e procrastinato.
Sappiamo che la comodità taurina negli ultimi anni a causa della presenza Uraniana, è venuta meno. Condizionando i nati del toro a riprogrammare un nuovo equilibrio ed un nuovo benessere, ancora il lavoro è lungo. Visto che Urano uscirà dal loro segno sono dopo il 2025.
Segno del Toro ottobre 2021: cosa fare?
Per quanto riguarda i prossimi mesi, è importante per il segno del toro concludere tutti gli aspetti legali e burocratici prima dell’arrivo di Marte nel segno dello scorpione. Approfittare poi della Luna nuova di ottobre che entrerà il 6 ottobre 2021, per definire nuove attività facendo delle scelte per non disperdere troppa energia e poi tirare i remi in barca. Per poi aspettare fino alla fine dell’uscita di Marte dal segno dello scorpione che avverrà il 31 ottobre del 2021 ed uscirà il 14 dicembre del 2021.
Commenta per primo