Toro segno zodiacale: Coaching astrologico online

segno del Toro

Toro segno zodiacale

Toro segno zodiacale: Coaching astrologico online

Il Toro segno zodiacale dal 2020 non se la sta passando molto bene, con l’ingresso di Urano nel segno del toro ha avuto un enorme scombussolamento. Del resto come sappiamo il segno del toro è un segno lento che ama ruminare e rigurgitare i suoi pensieri prendendosi tempo per fare le sue cose.

Purtroppo da quando è entrato Urano nel segno, i nati del toro si stanno trovando difronte ad un vero e proprio caos mentale che colpisce in particolar modo il loro portafoglio. E come sappiamo quando il toro è colpito nel suo portafoglio ha sempre difficoltà a gestire la sua vita perché si sente spesso insicuro e spaventato.

Con l‘ingresso di Urano in Toro, il segno ed i nati in questo segno sono molto spaventati, visto che percepiscono che il loro terreno agricolo, dove erano soliti ruminare e starsene tranquilli sta cambiano ed asieme a loro sta cambiando tutta l’economia mondiale.

Il tecnologico Urano sta stravolgendo una visione di passato tradizionale tipicamente legato a Venere e ci sta conducendo verso una nuova realtà sempre più Uraniana ed acquariana. Con l’ultima congiunzione in capricorno di Saturno e Giove del 21 dicembre . Vi è stata la fine della grande triplicità nei segni di terra per passare ai segni di aria.

Pertanto il toro non sta facendo altro che prepararsi a questa nuova realtà dove piano a piano ci si sta adattando, come farà lo stesso tutto il sistema economico. Essendo il toro un pianeta lento ci vorranno anni prima che comprenda e che si metta in paro. Anche perché la tecnologia non è il suo forte, vi è da dire che ben presto a partire dal 30 aprile 2022 il Urano passerà il giro di boa nel segno del Toro per entrare nel segno dei gemelli nel 2025.

Cosa deve fare il Toro?

Come dire si salvi chi può il toro a mio avviso dopo la Luna nuova di giugno del 2022, può ricominciare a progettare e creare nuove progetti, grazie anche l’ausilio di Venere che sarò nella casa dei viaggi. Nel frattempo consiglio al toro di rimanere in sordina e studiare preparandosi a nuove professioni e nuovi approcci all’idea dell’accumulo.

Se il toro negli anni passati era ossessionato dal denaro liquido e contante per accumularlo. Ora deve guardare alla nuova tecnologia ed accumulare non solo case e terre ma anche beni digitali, come ad esempio avere un sito importante che si occupa di agricoltura o di vino. O investirei n Bitcoin, o altre monete digitali.  So bene che è difficile, ma il mondo è cambiato e cambierà ancora di più con l’uscita di Plutone dal capricorno per entrare in acquario. Pertanto è importante prepararsi al meglio di questa grande rivoluzione tecnologica che ci farà vivere molto meglio di come viviamo oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*