Apertura anno giudiziario 2022

Apertura anno giudiziario 2022 del 21 Gennaio 2022 alle ore 12.20

Oggi alle ore 12.20 abbiamo avuto la cerimonia di apertura dell’anno giudiziario del 2022, per  il nostro Presidente Mattarella sarà l’ultimo, visto che nei prossimi giorni terminerà il suo mandato presidenziale.

L’anno giudiziario è stato aperto il 21 Gennaio a cui corrisponde il segno dell’acquario, la data di apertura ogni anno può variare; ma ciò che mi sorprende e che l’anno giudiziario è stato aperto il giorno dopo dell’ingresso del Sole nel segno dell’acquario.

Questo mi ricorda un po l’elezione presidenziale degli Stati Uniti che avviene il 20 di Gennaio ultimo giorno di presenza del Sole in Capricorno; prima che entri nel segno dell’acquario.

Come sappiamo il segno dell’acquario; nel 2022 sarà un po turbolento visto che vi è la presenza di Saturno. È ciò  mi dà in un certo modo conferma di tutte le relative riforme giudiziarie che verranno fatte. Come sappiamo il passaggio di Saturno è un passaggio sempre falciante e ripulitore di vecchie scorie e vecchie istituzione che rischiano di non servire a nulla.

I pianeti sono tutti verso il medio cielo il ché è una cosa positiva, vi è un ottimo trigono tra Urano, Luna e Venere. Marte è in ottava nel segno del sagittario ed è sestile a Giove nel segno dei pesci. Il Sole ha appena fatto il suo ingresso in acquario con Mercurio e Saturno in decima casa. I quali sono quadrati ad Urano nel segno del Toro. Essendo Urano il pianeta della tecnologia, è probabile che ma magistratura faccia qualcosa per stoppare la situazione dei Green Pass o almeno identificare meglio la situazione legata al mondo digitale.

Nettuno e Giove in pesci

Come che ci volesse vedere meglio, visto che la presenza di Nettuno in pesci in opposizione alla Luna può confondere le persone e le folle.  Saturno avrà una bella quadratura con Urano, pertanto avranno molto da fare o dal punto di vista della digitalizzazione della giustizia. Come anche la presenza di Saturno fa rimuovere delle cose che sono legate ad Urano come ad esempio i codici legati alle persone per motivi di privacy.

Il supporto di Venere sarà molto benefico, come a riconfermare che la presenza del femminile sarà una giusta scelta come anche dei forti miglioramenti legati al mondo della salute. Del resto Giove essendo in opposizione alla Luna, il quale Giove rappresenta la legge e l’avvocatura. Ed essendo in opposizione alla Luna può significare che ha molte persone contro o avverse in particolar modo le folle.

Pertanto la magistratura sarà costretta a far da lascia passare per permettere alle persone di tornare ad una certa tranquillità. La quadratura  di Sole e Saturno ad Urano  creerà molti problemi a livello di tecnologico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*