Luna nuova di ottobre 2022

Luna nuova
Luna nuova

La Luna nuova di ottobre 2022, avviene il 25 settembre alle 21.54 nel segno della bilancia. Il pianeta dominante sarà Mercurio; come a significare che la comunicazione in questo mese sarà ancora molto forte e molto aggressiva.

La Luna nuova nel segno della Bilancia crea quasi una forte opposizione con Giove che si trova all’ascendente a 3.48 gradi nel segno dell’ariete. Essendo l’ariete un guerrafondaio con la presenza di Giove potrebbero espandersi nuove forme di guerra, che non per forza deve essere fisica ma potrebbe essere energetica o comunicativa.

Al ascendente vi è Giove in Ariete e Nettuno in Pesci in opposizione al discendente dove vi è il Sole, Mercurio, Venere e Luna in una quasi opposizione. Tra il segno della vergine ed il segno della Bilancia.

Lilith è ancora nel segno del cancro al fondo cielo il che mi fa presagire, che la situazione con le case e le abitazioni saranno ancora coinvolti da eventuali chiusure e restrizioni. Come che continuassero a dirci state a casa se potete e non consumate.

Luna nuova di ottobre 2022: Marte al fondo cielo

Marte al fondo cielo nel segno dei gemelli è chiaramente in opposizione al sagittario; dove non vi sono pianeti. Ma è abbastanza evidente che viaggiare è ancora problematico e spesso conflittuale pertanto invito tutto ad organizzarsi per tempo.

Che presumo che i viaggi possono essere ancora compromessi a causa dei forti costi del gas e materie prime. Visto anche che Marte al fondo cielo è quadrato con Nettuno in pesci il quale pianeta governa il gas.

In fine vi è una forte quadratura tra Saturno in acquario e Urano in Toro, che mi fa esprimere forti perplessità sul cibo e alimentazioni, ovvero restrizioni dovete al problema industriale. Vi è comunque un bel trigono tra Marte in gemelli e Saturno in acquario. Che fa si che questa situazione non si espanda in maniera drammatica.

Credo che la situazione sarà infine positiva ovvero nulla da preoccuparci, anche se siamo dentro un forte condizionamento mediatico che in un certo qual modo esaspera in maniera grave la situazione. A mio avviso è solo una questione di adattamento a dei nuovi cambiamenti futuri che saranno molto positivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*