Astrologia compatibilità di coppia
Astrologia compatibilità di coppia: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Oggi facciamo un attenta analisi della compatibilità di coppia tra lo stimato Flavio Briatore e la bellissima Elisabetta Gregoraci.
Flavio Briatore nasce il 12 Aprile del 1950 a Verzuolo circa alle ore 8.50 del mattino. Lui è ariete ascendete gemelli con la Luna in acquario. Ed ha come pianeta dominante la Luna, che mi fa subito pensare ai locali notturni e con Marte in posizione debole. Inoltre Flavio Briatore ha ben 7 elementi in aria, 3 in fuoco, 3 in terra ed 2 in acqua.
Elisabetta Gregoraci, nasce 8 febbraio del 1980 alle 4.20 a Soverato Marina. Lei è del segno dell’acquario, dove Flavio ha la luna. Ascendente capricorno con la Luna in scorpione. La quale la rende ancora più piccante e stimolante. I suoi pianeti dominanti sono Plutone e Nettuno, con anche lei una posizione di Marte molto debole. Inoltre ha 5 elementi in terra, 4 in acqua 4 in aria e 2 in fuoco.
Posizioni planetarie
Purtroppo la coppia è stata una coppia molto invidiata negli anni grazie al loro successo economico e per varie vicissitudini non ha retto i forti transiti planetari. Ammetto che la loro combinazione astrologica non è delle migliori visto che il loro rapporto si è incastrato grazie alla loro posizione lunare. Purtroppo la Luna è bella e affascinante ma nei rapporti di amore non da una grande robustezza e solidità. Questo dinamica Lunare è tipica di Flavio Briatore, che vive in un mondo apparentemente notturno e internazionale. Come notiamo Elisabettà è un acquario ed ha il Sole in acquario dove Flavio ha la sua Luna.
Dove i luminari hanno una forte relazione visto che si incontrano bene. Inoltro l’ascendente di Flavio è in Gemelli, e l’ascendente di lei è in capricorno ma entrambi in quinta casa che è una casa di fuoco. Pertanto sono tre elementi che creano confusione anche a livello comunicativo. Facendo prendere a Elisabetta una posizione dominante e testarda nel rapporto.Vi è anche da notare che Saturno di Flavio è sopra Marte di Elisabetta, creando scompigli visto la forte differenza di età. Imponendo due piani di esigenze differenti. Elisabetta ha Giove Marte e Lilith in ottava case che si sovrappone alla quarta casa di Flavio dove lui ha Saturno. Inoltre Saturno di lei e sopra Saturno di lui. Che chiaramente fa immagine un relazione di grande solitudine e melanconia grande contrasto sinastrico.
Purtroppo il tema natale fa emergere una grande parte dei pianeti che sono al fondo cielo in particolar modo quelli lenti e quelli più importanti. Vi è da dire che Giove, Venere e Luna di lui in decima casa si incontrano molto bene con il Sole e Mercurio di lei in seconda casa. Se lei avesse voluto il rapporto sarebbe potuto andare avanti con molte rinunce da entrambi le parti ma sarebbe potuto continuare.
Commenta per primo