Consulenza astro aziendale
Consulenza astro aziendale: Il caso Vanna Marchi
La consulenza astro aziendale di Vanna Marchi vuole in un certo qual modo riscattare quella parte di Vanna Marchi come imprenditrice… Almeno nella sua prima parte di vita, e in particolar modo nella strategia di comunicazione che lei ha avuto nella televisione commerciale.
Vanna Marchi nasce il due settembre del 1942 presso la città Bologna alle ore 16.00. Lei è del segno della vergine ascendente sagittario con la Luna in gemelli. Il suo pianeta dominante è chiaramente Mercurio, pianeta della comunicazione. E i suoi elementi dominanti sono 6 in aria, 4 in fuoco, 4 in tarra e 1 in acqua. E il suo pianeta più debole è Nettuno.
- Vanna Marchi è del segno della Vergine, il quale segno governa la sesta casa. La quale casa viene attribuita al lavoro e alla professione. Siccome stiamo trattando una consulenza astro aziendale possiamo individuare nella sua sesta alcuni importanti aspetti indicatori.
- Sesta casa nel segno dei gemelli con la presenza di Saturno e Luna. Vanna Marchi avendo Mercurio nel come piante dominante ha la possibilità di avere una forte comunicazione. In quanto mercurio si esalta nel segno della vergine e Saturno irrobustisce la sua comunicazione. Rendendola proprio una professione organizzata è molto vincente da un punto di vista organizzativo e comunicativo. La Luna però da aspetti poco chiari di questa comunicazione e rende tutto instabile e poco chiaro. La posizione mercuriale è fortissima visto che Saturno Luna e Urano sono trigoni con Mercurio in nona casa. Anche Urano nel segno dei gemelli l’aiuta grazie alla televisione per arrivare lontano e comunicare la sua forza comunicatrice oltre l’etere.
- Giove e lilith in cancro in settima casa, la lilith rappresenta per la Marchi più un aspetto personale che imprenditoriale. E la coinvolge dal punto di vista familiare dove lei non ha avuto lo stesso successo che ha avuto come imprenditrice. E questo in un certo modo le dà una forma di rimorsi nei confronti degli affetti vicini, in particolar modo con la figlia visto che la lilith è nel segno del cancro il quale è governato dalla Luna. Dove nel suo tema natale la Luna è in quadratura con il Sole. Come dire che le regole e le leggi sono poco chiare e vengono regolate dalla Luna e non dal Sole. E questo fa si che Giove benché sia nel segno del cancro si esalta. Rendendola comunque una donna molto fortunata, anche dal punto di vista legale. Questo Giove la sempre supportata.
- Plutone in Leone in ottava casa con venere Sole e Marte. Qui si sta parlando di un vulcano di energia e di forza, che ha permesso alla sua società di accumulare abbastanza risorse economiche benché siano conflittuali a causa di Marte. Plutone in leone in ottava casa fa emergere attività nascoste e scorpioniche. Le quali hanno poca fluidità e movimento. Visto che il tema natale della Marchi è povero d’elementi d’acqua. Il che fa intendere a un patrimonio che non può mostrare o muovere ma è bloccato. Questo dettaglio è interessante da un punto di vista della consulenza aziendale perché è un importante chiave di lettura che ci indica quale forme d’investimento occorre fare in queste situazioni. Il sole nel segno della vergine esalta la sua comunicazione. E Marte la rende una donna coraggiosa e molto ambiziosa.
- Marte Nettuno e Mercurio in nona casa. Sino a abbiamo detto che lei ha la Luna tra la quinta e la sesta casa con Saturno ed Urano che essendo dei pianeti difficili non l’aiutano ad avere una buona immagine. Ne a lei e alla sua impresa. Inoltre con il suo Marte in vergine in nova casa no ha una buona relazione con il suo Mercurio sempre in nona casa. Il ché pensare a una comunicazione strategica ma anche aggressiva. Vi è anche Nettuno nella casa come a dire che fino a che; Vanna Marchi ha venduto cose concrete è riuscita a lavorare bene. Poi quando si è messa nel business nettuniano le cose cono per lei molto cambiate. Visto che Nettuno rappresenta tutti i prodotti che si possono mistificare. All’inizio della descrizione degli elementi ho menzionato che Nettuno è l’elemento più debole ossia più vulnerabile nel tema natale di Vanna Marchi. Essendo in nona casa rappresenta anche tutto ciò che può essere legato a magia religioni o filosofie antiche. Inoltre Mercurio in nona casa è un mercurio esiliato. Concludo anche Nettuno nel segno della vergine.
- Concludo con la sua presenza Nettuniana tra il segno della bilancia e della vergine che sono in un certo qual modo due segni molto precisi e disciplinati. Ma un dei segni d’acqua cosi deboli Nettuno ha poca forza per armonizzare il tutto. Inoltre Nettuno governa il segno dei pesci e la dodicesima casa che rappresenta prigioni e luoghi chiusi.
L’unica cosa che mi viene da suggerire con il talento comunicativo della sig.ra Marchi e se dovesse rinascere. E quello di fare la politica e non la venditrice. Forse le cose gli sarebbero andate meglio…
Commenta per primo