Astrologia di coppia personalizzata di Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Astrologia di coppia personalizzata

Astrologia di coppia personalizzata di Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Oggi vogliamo guardare la una consulenza di astrologia di coppia personalizzata di Piersilvio Berlusconi e di Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi ha esattamente come pianeta dominante il pianeta Mercurio, con circa 7 elementi in terra, 2 in acqua,  1 in aria e 3 in fuoco. E il suo pianeta più debole è Saturno. Invece Silvia Toffanin, ha come pianeta dominante il pianeta Mercurio, con ben 3 elementi in aria e in fuoco, 4 in terra e 5 in acqua. E il suo pianeta più debole è Giove Sole e Luna. Pier Silvio Berlusconi è del segno del Toro con ascendete Leone e Silvia e del segno dello scorpione ascendente vergine.

Sinastria di Coppia

La coppia ha tra di loro una forte intuizione comunicativa visto che la presenza di mercurio è molto forte per entrambi. Vi è da dire che Mercurio come pianeta non è al massimo nel segno del toro e dello scorpione. Rimane il fatto che la forte componente terra di Piersilvio e la forte componente acqua di Silvia. Consente alla coppia di avere un ottimo collante, viscerale. Pertanto è già d per se una coppia che può durare molto.

Il loro oroscopo individua di coppia troviamo: 

  • Congiunzione tra l’ascendente di lui e la luna di lei il che dà una grande armonia e grande amore nel rapporto di coppia a tal punto di diventare troppo protettivo. La Luna di Silvia Tofanin cade nella dodicesima casa di lei e il Giove e Lilith che si trova nella undicesima casa di Silvia cade nella 12 casa di lui.  Come dire che la presenza della dodicesima casa porta la coppia a isolarsi molto o per motivi di sicurezza e per forme di paure. Visto la loro posizione.
  • Ascendente di lui quadrato alla Venere di lei. Questa quadratura fa emergere nella coppia una forte attrazione sessuale visto che anche la Luna di lei si trova nell’ascendete di lui. Rimane il fatto che Piersilvio  avendo l’ascendente in leone spesso si sente un po intrappolato. Considerando che il leone essendo un segno do fuoco e la Venere in scorpione è in un segno d’acqua, e rende la presenza leonina un po debole. Inoltre l’ascendente di Piersilvio e quadrato a Marte rendendo la coppia spesso conflittuale. Vi è da notare che la conflittualità è dovuta al fatto che lui ha segni di terra dominanti e lei d’acqua. Pertanto vanno molto d’accordo come coppia. Ma spesso hanno forte conflittualità con differenti punti di vista.
  • Sole di lui opposto al sole di lei. Questa opposizione personalmente non la vedo affatto negativa visto che sono due soli in segni opposti pertanto si completano a vicenda come coppia. Creando un rapporto che migliora sempre di più negli anni. Inoltre vi è da notare che il Sole di Piersilvio è trigono con l’ascendente di Silvia, il che dà una grande organizzazione. E per Silvia questo aspetto è molto importante visto che lei ha una dominante d’acqua nei suoi segni. Pertanto oltre a essere una persona molto sensibile, rischia di essere troppo emotiva e confusionaria. Grazie alla presenza dell’ascendente vergine Silvia riesce ad avere una chiara pianificazione e organizzazione nella vita.
  • Saturno di Silvia nel segno della vergine. Silvia ha Saturno angolare, il quale da molta forza a Silvia in particolar modo nel segno della vergine. Dove lei ha molta costanza e determinazione. Sembrerà strano  ma il Saturno angolare di Silvia da un forte sostegno a Piersilvio, visto che lui ha un Saturno molto debole nel suo tema natale. Questo è un altra importante chiave di lettura che vede la coppia unita per sempre. Come d’altro canto Silvia a dei pianeti come il Sole, Giove e Luna deboli. E pertanto Piersilvio che ha questi pianeti molto meglio posizionati riescono a dare una struttura più salda e sicura a lui. Sia per i presente che per il futuro. Debbo dire che vedo questa coppia molto unita e molto funzionale. Personalmente consiglio  migliorare questa relazione per evitare meccanismi di dipendenza l’una dall’altro in tal modo. Riesce a diventare una coppia durevole. Per sempre.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*