Tema astrocartografico di Elisabetta Canalis

AStrocartografia di Elisbatta Canalis

Tema astrocartografico di Elisabetta Canalis

Facciamo oggi una consulenza astrologica o meglio dire una consulenza astrocartografica di Elisabetta Canalis, nota showgirl Italiana che si è trasferita negli Stati Uniti. Sposatasi con un noto chirurgo americano.  Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre del 1978 alle ore 12.45. Lei è un vergine ascendente scorpione con la Luna in seconda casa nel segno del capricorno. Il suo pianeta dominante è Mercurio ed ha ben 7 pianeti in terra 4 in acqua due in aria e 2 in fuoco.  Da un punto di vista Astrocartografico, vediamo subito quali pianeti nel tema natale lei ha in nona casa che rappresenta la case dei viaggi. E lei ha un bel Giove in ottava  casa al primo grado del leone e poi ha Nettuno nel segno del sagittario in prima casa. 

Tema astrocartografico & Astro Travel Coaching

Nel tema astrocartografico Elisabetta Canalis non ha pianeti sull’Italia eccetto il Sole che passa nella zona della bassa Puglia. Coprendo la zona di Brindisi e San Pancrazio Salentino per poi passare verso il litorale tarantino. La presenza del Sole chiaramente, può indicare un ottimo rapporto con la Puglia ed i  pugliesi pertanto è un ottimo luogo dove andare in vacanza o comprare una seconda casa. Ma è un Sole molto marginale a livello di astrogeografia perché salendo verso la parte alta copre la zona dell’adriatico proseguendo verso la Polonia e verso la Croazia dove credo che non ci siano  riferimenti legati alla sua vita. 

Benché lei sia nata a Sassari non ha nessun pianeta che passa sulla Sardegna ne sul resto dell’Italia. Come a dire che la sua vita non è in Italia o i suoi riferimento saranno legati all’estero. Vi è però da notare che benché nel suo tema astrocartografico o astrogeografico non vi sono rilevanti presenze planetarie nel sull’Italia lei ha nel suo oroscopo di nascita un bel Giove in Leone che rappresenta l’Italia come a dire che l’Italia benché lei non ci viva già gli ha consentito di espandersi e di avere fortuna all’estero. 

Il mondo astrologico d’Elisabetta Canalis

Facendo un’analisi astrologica  dettagliata della mappa astrale di Elisabetta Canalis, possiamo vedere come sono organizzate le linee planetarie sulla sua mappa astrale. Lasciando l’Italia e andando verso ovest possiamo vedere che lei ha la linea di Saturno che cada proprio sulla zona tra Montecarlo e Marsiglia che non sono dei luoghi molto adatti per lei come del resto anche la Svizzera, il Lussemburgo e l’Olanda.

Vi è però da fare un’osservazione che il suo segno è la vergine da un punto di vista astrologico in generale è molto adatto la Svizzera e la Francia. Invece dal punto di vista di mappa astrale non lo è. Per quanto riguarda la Francia è stato un posto molto indicato in giovane età visto che vi è la presenza di Mercurio che passa proprio sulla Francia e su Palma di Maiorca, come a dire che sono luoghi che gli hanno portato fortuna da giovane ma non sono luoghi definitivi.

Per quanto  riguarda la Spagna e il Portogallo e Londra ha la presenza di Nettuno, che può indicare molti attitudini ma nello stesso tempo può anche indicare una forma di paradisi artificiali che avrebbero potuto mettere in pericolo la vita con forme di dipendenza. Lasciando l’Europa si arriva in Brasile dove lei ha delle forti linee di Marte.

Sole su New York

Cominciamo a ritrovare il Sole su New York come a dire che gli Stati Uniti sono il luogo perfetto per Elisabetta Canalis. Molto buona la città di New York la quale ha il Sole e può svolgere molte attività e sviluppare molti progetti. Poi ritroviamo la presenza di Saturno e Mercurio nella zona centrale degli Stati Uniti per arrivare a Venere che cade proprio sulla città di Los Angeles come a dire che per Elisabetta Canalis la città di Los Angeles è una città ottima per trovare l’amore ed essere felice.  Mi sento di dire che ha fatto un’ottima scelta. Auguri Elisabetta!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*