I nuovi orizzonti dell’astrologia

I nuovi orizzonti dell’astrologia

I nuovi orizzonti dell’astrologia sono interessanti e nello stesso tempo molto complessi. Visto che stiamo affrontando una vera e propria rivoluzione tecnologica e culturale della società.

Del resto l’astrologia come molte altre discipline sono costrette ad adattarsi e ad adeguarsi ai cambiamenti sociale e culturali della società. Dove l’approccio astrologico ed intepretativo sta cambiando molto.

Oltre alla operatività dell’astrologia si sta modificando anche la modalità del consulto e della consulenza astrologica. Dove se prima le persone venivano a casa a fare il consulto ora buona parte dei consulti sono via Skype attraverso internet.

Facendo si che il consultante possa avere un altro tipo di esperienza astrologica contrariamente a quella precedente. Vi è poi un altro aspetto interessante ed è anche il tipo di cliente, nel senso che lentamente questo periodo storico sta facendo cambiare l’idea di molte persone verso l’astrologia.

Ed anche le persone che sono le più riluttanti si stanno affacciando almeno per conoscere e comprendere le modalità applicative dell’astrologia sia con le nuove tecnologia e sia con i nostri cambiamenti futuri.

Plutone in acquario

Del resto con l’ingresso di Plutone nel segno dell’acquario, vi sarà una grandissima rivoluzione culturale sia dal punto di vista energetico che sociale. In particolar modo per il problema della spazzatura digitale e della spazzatura materiale che sta comportando molti cambiamenti sia dal punto di vista sociale che economico.

A tale riguardo sono state molte le aziende di grande importanza che mi hanno consultato come astrologo per comprendere nel come affrontare questo problema del cambiamento verso una nuova realtà organizzativa e sociale.

Visto che molte delle persone che vi lavorano in un certo qual modo sono spaventate ai nuovi cambiamenti, ed hanno ritenuto opportuno che l’astrologia possa essere un valido strumento per comprendere i vari passaggi  che vi saranno nei prossimi 3/4 anni.

Concludo che anche la tecnologia ha bisogno del suo astrologo come del resto l’astrologo ha bisogno della tecnologia per avanzare e crescere e mantenersi viva nella sua operatività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*