Astrologia finanziaria: La fine del capitalismo

Plutone in acquario

La fine del capitalismo

Astrologia finanziaria: La fine del capitalismo

Il 22 Gennaio del 2024 vi sarà l’uscita definitiva dopo moltissimi anni di Plutone nel segno del capricorno, il suo transito ha portato grandi scombussolamenti  è ci ha preparato a nuovi cambiamenti in particolar modo ci ha comunicato la direzione verso quale stiamo andando. Possiamo dire che con Plutone in Capricorno, sia la fine del capitalismo nel modo come siamo stati abitati a concepirlo sin dal lontano 1762. Dove in quegli anni si comincia il forte passaggio da era agricola a era industriale.

L’uscita di Plutone dal segno del capricorno il quale è un segno di terra; porrà fine a un idea di lavoro ed d’industria che siamo stati abituati a concepire. Plutone entrerà nel segno dell’acquario e questo farà si che la rivoluzione tecnologica compirà il grande salto verso il futuro. Dove tutta la popolazione mondiale seguirà di pari passo questo grande passaggio evolutivo.

Forse il 2020 è stato veramente l’anno di rottura con il passato; portandoci un apparente e forte disagio che ci permetterà di riorganizzare le nostre vite al meglio che possiamo. Il 2020 con la presenza di Saturno, Marte, Plutone e Giove tutti in capricorno ha creato una vera e propria bomba energetica. Che con il tempo si sta sciogliendo malgrado la situazione sia ancora molto dura per molte persone.

Come cambieranno le cose dopo il 2024

Con il grande passaggio di Plutone nel segno del acquario, è importante essere pronti a gestire e conoscere la tecnologia. Molto di più di quanto si creda, quello che voglio dire non è sufficiente sapere usare internet e usare i social. Con l’arrivo di Plutone in acquario una grandissima percentuale di attività saranno tutte online. E pertanto sarà fondatale riorganizzare le proprie attività, in particolar modo tutte quelle persone che si occupano  di professioni meccaniche  come anche le industrie siano pronte a cambiare ma in particolar modo avere una forte presenza sul web.

Dove tra un po di anni non vi sarà più posto rischiando di pagare cifre impossibili per essere presenti ed essere trovati. Il Web molto presto sarà sempre più monopolizzato da grandi società internazionali dove non permetteranno più a nessuno di essere presente a causa della loro forza mediatica e dei loro investimenti. Il futuro sarà sempre di più investire sul web e sulla tecnologia per assecondare questa presenza Plutoniana nel segno dell’acquario, la quale ci guiderà verso un periodi di transizione grandissima e nello stesso momento straordinaria.

Il segno dell’acquario oltre a essere il segno degli Stati Uniti è anche il segno dell’uguaglianza  di persone e di genere. Tutto ciò che abbiamo imparato dal capricorno che rispecchia la tipica gerarchia piramidale, si dissolverà verso una società più semplice ma più paritaria a tal punto che saranno molti i popoli che vivranno con maggiore facilità . Dove i le professioni  cambieranno verso un maggiore amore per se stessi e verso la propria vita.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*