Astrologia finanziaria: Previsione finanziaria 2021 Ariete e Toro

Investire in oro

Previsione finanziaria 2021

Astrologia finanziaria: Previsione finanziaria 2021 Ariete e Toro

Oggi nella nostra consulenza finanziaria facciamo un piccolo escursus per il segno dell’Ariete e del Toro. Fermo restando che queste sono indicazioni generiche. Visto che per avere una visione più dettagliata della situazione economica e finanziaria è importante analizzare la nostra carta del cielo con i relativi transiti e temi previsionali.

Per quanto concerne la previsione finanziaria  2021 di questi due segni, vi è subito da dire che la situazione del Toro con la presenza di Urano influisce e condiziona entrambi i segni. E per entrambi i segni occorre molta cautela e attenzione. Del resto Ariete si è trovata per un lungo periodo con Marte e poi con il Liltih e poco dopo ci si è trovato il Toro con anche la presenza di Urano.

Questi pianeti hanno condizionato molto per l’ariete i passaggi d’inizio e per il toro i passaggi di accelerazione e di guadagno. Per quanto riguarda il segno dell’ariete trovandosi un po più libero da pianeti ingombranti le cose cominceranno a muoversi in positivo verso il mese di Agosto e Settembre per poi essere di nuovo in una situazione complicata, quando Marte nel mese di settembre si oppone a scorpione e anche a Urano, fino alla fine di dicembre.

Previsione finanziaria 2021 per il Toro

Il segno del Toro si trova ancora in una situazione di mezzo visto il grande stravolgimento che gli sta provocando Urano, anche se dal mese di Gennaio e Febbraio la situazione si sia un po schiarita da una grande pesantezza. Dal 18 luglio 2021 Liltih finalmente uscirà dal Toro alleggerendo di molto la forza e la tensione che il segno sta accumulando con il grande passaggio di Urano.

La presenza di Lilith, consentirà al toro di scendere in profondità e di verificare situazioni poco chiare che lo disturbano e lo condizionano a sua insaputa. Per tutto il 2021 la posizione del toro sarà complessa e pertanto e meglio astenersi da investimenti o da rischi n particolar modo verso la fine dell’anno a causa della posizione negativa di Marte in scorpione conflittuale con il segno del toro dove vi è Urano. Meglio attendere tempi migliori e più sicuri.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*