Astrologia Mondiale: L’Austria e il Covid

Astrologia Mondiale: L’Austria e il Covid

Analizziamo oggi un po di Astrologia Mondiale con il tema natale dell’Austria visto che si trova coinvolta in una marea di caos a causa dei nuovi lockdown con anche la forte probabilità di un obbligo vaccinale per dal prossimo febbraio visto la grande mole di persone che sono state contagiate.

Il tema natale dell’ Austria ci dice che la repubblica Austriaca è nata il 12 novembre dl 1918 alle ore 16.00 a Vienna. Il suo segno natale è scorpione ascendente Toro. Con Giove dominante e ben 4 elementi in fuoco, 5 elementi in terra, 5 elementi in acqua ed 1 elemento in aria.

Al momento il paese si trova in una situazione molto complessa a causa delle forti quadrature come anche delle forti opposizione. Essendo l’Austria  del segno dello scorpione, al momento vi è Marte. E la presenza di Marte nel segno dello scorpione non sta aiutando molto il paese, perché l’epidemia si sta ampliando di molto. Ad oggi 19 Novembre 2021 l’Austria ha Marte, Mercurio, Solo tutti opposizione a Urano che si trova nel segno del toro. La presenza Uraniana non aiuta affatto il paese, perché oltre ad essere un epidemia endemica è anche mediatica, essendo Urano il governatore della tecnologia.

In aggiunta Marte e Mercurio in scorpione sono quadrati alla Luna che a sua volta è quadrata ad Urano di nascita dell’Austria. Come dire un bel casotto. Anche Saturno di transito si oppone a Nettuno come a dire che i vaccini non stanno funzionando e questo fa si che il paese non riesce a vedere una via di uscita per il momento.

Con il passaggio di Marte nel segno del sagittario le cose si stabilizzeranno nuovamente dopo il 18 dicembre visto che anche la quadratura con Saturno tenderà a scemare. Le buone notizie e che dal 18 dicembre  per l’Austria Saturno sarà trigono a Marte e al sole e in sestile con Urano. Pertanto la situazione anche a livello mediatico sarà molto migliore, rimarrà comunque l’opposizione Saturno Giove. Che mi fa presagire una migliore situazione di salute per le persone.

Anche se;  verso il 4 gennaio l’Austria avrà l’opposizione di Nettuno di nascita con Luna e Saturno, come a voler significare che vi saranno altre restrizione delle persone a causa dei vaccini che potrebbero non funzionare come sperato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*