Consulenza astrologica: Anita Ekberg e le sue finanze

Consulenza astrologica

Consulenza astrologica: Anita Ekberg e le sue finanze

Vediamo oggi una nuovo tema natale che parla della situazione patrimoniale di Antica Ekberg. Straordinaria attrice degli anni sessanta che è deceduta pochi anni fa in totale povertà, proprio a causa d’incapacità gestionale delle sue risorse economiche.

Vedremo ora nel suo tema natale come il coaching finanziario o il coaching finanziario sarebbe potuto intervenire se lei avesse fatto delle scelte organizzative differente.  Che l’avrebbero aiutata durante la sua vecchiaia.

Anita Ekberg nasce a Malmo in Svezia il 29 settembre del 1931. Lei è del segno della bilancia, ed ha ben 5 pianeti in fuoco, 4 in terra, 4 in aria e 2 in acqua. Il suo ascendente non ne siamo certi ma molto probabilmente è del segno dello scorpione. Il suo pianeta dominante non può essere che Venere, per una donna cosi bella… Seguito da Mercurio. Invece il suo pianeta più debole è Nettuno.

Il tema natale di Anita Ekberg è un tema natale che bisogna analizzare le  tante quadrature che vi sono all’interno del tema natale. I pianeti sono distribuiti su tutto il tema natale. Al suo ascendente vi è Lilith, in opposizione al Sole. Lilith all’ascendente da grandissimo fascino ed grandissima seduzione.

Anche perché Lilith è nel segno dell’ariete all’ascendente in prima casa con Urano, il che gli permette di avere una grandissima visibilità a livello televisivo e altrettanto una personalità molto particolare e molto alternativa. Ecco il perché di tanto successo con Federico Fellini, il quale gli ha permesso di diventare un grande personaggio televisivo degli anni cinquanta.

Un altro aspetto di seduzione dell’attrice è la Luna nel segno del toro in opposizione a Marte nel segno dello scorpione. La quale è un opposizione che consente all’attrice di avere una grandissima carica sessuale. Che la stessa ha potuto utilizzare anche nell’aspetto finanziario.

Il quale aspetto però lo ha gestito con molta conflittualità e non gli ha permesso di gestire bene le sue finanze. Anche Plutone nel segno del Cancro e Giove nel Leone sono posizioni di grande gioia è potere economico e nello stesso tempo sociale.

Purtroppo per le anche le posizioni buone a livello planetario che l’attrice avrebbe potuto avere sono in opposizione o in quadratura tra loro. In particolar modo Plutone in opposizione con Saturno e Giove in opposizione con Saturno. L’attrice ha un difficile Saturno al medio cielo nel segno del capricorno; il quale le ricorda molto bene le problematiche con il femore e con la sedia a rotelle nell0’ultima parte della sua vita.

 

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*