Auguri a Barbara Berlusconi per il suo quinto figlio

Auguri a Barbara Berlusconi per il suo quinto figlio

Ieri 20 Novembre del 2021 è nato il quinto figlio di Barbara Berlusconi durante la notte. Il suo nome è Ettore Quinto. Non sapendo l’ora di nascita mettiamo la le 24.30 del 20 Novembre del 2021.

Ettore Quinto nasce con il sole al 27° del segno dello scorpione, il suo pianeta dominante è Mercurio, pertanto credo che seguirà bene le orme del nonno Silvio. Ettore ha 6 elementi in aria, 5 in terra, 4 in acqua, e zero elementi i fuoco.

Ettore sarà una persona molto eclettica visto che Marte si oppone a Urano nel segno del Toro. Marte è in terza casa assieme a Mercurio, che da una parte da un forte dinamismo a livello intellettuale ad artistico in particolar modo sarà coinvolto nella comunicazione del futuro.

Nella sua quinta casa ha Plutone Venere e Saturno, il quale gli darà grandi responsabilità e grande importanza a livello sociale ed in particolar modo a livello politico verso il 2050.

Sarà un uomo estremamente proiettato al futuro e molto avanti con la sua mente. Talmente avanti che dovrà fare attenzione al suo sistema nervoso perché avrà delle capacità molto geniali. Ma che debbono essere seguite e guidate sin dalla giovane età.

Il rapporto con il maschile sarà migliore del rapporto con il femminile, nel senso che avrà maggiore preferenza nei rapporti con il padre che con la madre. Giove è trigono alla Luna il che potrebbe simboleggiare una certa solitudine e malinconia, a causa della presenza del suo Saturno.

Il suo Saturno è cuspide tra la quinta e la sesta casa quadrato alla Luna e al Sole. Che mi fa pensare alle problematiche legata al respiro e  alla comunicazione nella prima parte della sua infanzia.

Nettuno in pesci gli permetterà di amare molto il mare ed il mondo marino, dove personalmente consiglieri di farlo vivere o di vivere durante la sua età adulta. Proprio per compensare la forza Uraniana che lui ha nel segno del toro; visto che i suoi elementi dominanti sono aria ed acqua.

Auguri Ettore….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*