Astrologia Politica: Trattato sullo stato finale della Germania

Trattato sullo stato finale della Germania

Astrologia Politica

Astrologia Politica: Trattato sullo stato finale della Germania

Riguardo il nostro articolo di oggi di astrologica politica vorrei ricordare il trattato del 12 settembre del 1990 firmato a Mosca, che ha portato all’Unificazione della Germania. Il trattato fu firmato a Mosca con fra la Repubblica Federale di Germania RFT e la Repubblica Democratica Tedesca DDR; alla presenza delle quattro potenze che occuparono la Germania alla fine della seconda guerra mondiale. Francia, Inghilterra, USA  e Unione Sovietica.

L’evento è accaduto il 12 settembre e non avendo l’orario della firma mettiamo alle ore 12.00 del 1990 nella città di Mosca ex Unione Sovietica.

Osservando il tema natale, prima d’inoltrarmi nella descrizione delle case; vorrei ricordare i segni che distinguono questi paesi.

 Word Horoscopes

Per l’Inghilterra abbiamo  i gemelli che sono governati da Mercurio, dove abbiamo Marte e la Luna. Per la Russia abbiamo il segno dei pesci governati da Nettuno dove non abbiamo presenza ma li abbiamo in opposizione nel segno della vergine. Per gli Stati Uniti abbiamo Urano, governati da Urano dove abbiamo il nodo lunare ed in opposizione alla quinta casa al leone. Ed infine abbiamo il segno della vergine governata da Venere che rappresenta la Francia;  dove abbiamo Venere angolare con Mercurio e Sole.

In questo tema astrale la parte del Leone la fa la Francia come possiamo notare. Vi è una buona Venere angolare governa il segno della Vergine. Come a voler dire che la vergine vuole mettere ordine. Tra tutti questi stati.

È da notare che l’evento nasce nel segno della vergine, e pertanto è un segno che è legato alla sesta casa la quale rappresenta le grandi masse ed i popoli. Dove abbiamo Venere angolare e Mercurio, che rappresenta la comunicazione e l’accordo scritto. Il Sole è in decima casa che rappresenta il successo dell’operazione.

Plutone Angolare

Quello che mi colpisci molto è che il tema natale ha il Sole in Vergine e l’ascendente nel segno dello scorpione con Plutone angolare come a voler simboleggiare i grand poteri occulti della politica ed i segreti legati agli stati. Del resto la seconda casa è nel segno del Capricorno segno di terra occupato da Saturno, Urano e Nettuno.

Come a voler rappresentare grandi trasformazione e stravolgimenti a livello economico. Del resto tutto ciò darà adito alla all’Unione Europea che fa parte del segno del capricorno e  all’euro di esistere; visto che l’Euro è del segno del capricorno. Non a caso la seconda casa è la casa del denaro. Pertanto questo evento è stato evento iniziale che farà poi nascere l’Euro sia nel bene che nel male.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*