Consulto astrologico di Virna Lisi

Virna Lisi

Consulto astrologico di Virna Lisi

Il consulto astrologico di Virna Lisi,  nasce 8 novembre del 1936 alle ore 2:00 nella città di Ancona, il suo segno è il segno dello scorpione e il suo ascendente è il segno della vergine con la luna nel segno della Vergine in dodicesima casa.

L’attrice oltre ad essere stata una donna molto bella è stata un attrice nota al mondo internazionale. Anche se non ha molto amato il suo periodo negli Stati Uniti ed è ha preferito tornare in Italia per seguire il figlio ed il marito.

Virna Lisi nasce con un Marte in prima casa proprio a rappresentare lo sforzo che lei ha fatto per affermarsi dalle grandi difficoltà economiche della sua infanzia. Inoltre Marte gli ha lasciato questo approccio mentale dello sforzo che lei ha portato con se per buona parte della sua vita.

Non a caso la sua voce è sempre stata una voce delicata ma spinta; del resto essendo in vergine in prima casa Marte non aiuta molto ad avere un buon rapporto con il proprio corpo e la propria sessualità. Da questo punto di vista deve essere stata una donna molto pudica ed anche un po rigida.

La sua seconda casa è occupata da Lilith come a voler ricordare le grandi difficoltà economiche avute nella sua giovane infanzia. Avendo Lilith e Mercurio in seconda casa, ricorda chiaramente la mancanza di nutrimento affettivo e di cibo.

Il segno dello scorpione

Il suo segno dello scorpione occupa la sua seconda casa e la sua terza casa come a significare che la grande partita della sua vita si sia fatta in giovane età. È interessante notare inoltre che la sua terza e quarta casa sono nel segno del sagittario con la presenza di Venere e Giove. Anche se sono al fondo cielo; l’attrice è stata abile a riscattarsi ed ad uscire dalla dimensione scoprionica per entrare nella dimensione del sagittario.

Come a voler rappresentare il grande viaggio di trasformazione che lei è riuscita a fare sin da subito nella sua giovane età. In sesta casa ha Saturno in pesci, che ricorda molto il grande sforzo che lei ha dovuto fare per affermarsi e per lavorare; preferendo lavorare più in forma taurina che in forma acquariana.

Questo aspetto la legata molto all’Italia e alla quotidianità, i quali sono aspetti tipici della sesta casa. Arrivando alla sua ottava casa abbiamo Urano in opposizione a Lilih e a Mercurio. Facendo si che lei non si troverà bene negli Stati Uniti visto che sono un paese Uraniano.

Vi è da notare che il suo Urano è in seconda casa; la casa del toro che corrisponde al denaro. Non a caso l’attrice ha dovuto pagare delle grosse penali con i produttori americani perché si fece indietro non volendo portare avanti il contratto con gli americani. E chiaramente questo gli costò molto caro. Sappiamo bene quando abbiamo Urano nel segno del Toro a livello economico vi sono sempre grandi scombussolamenti e grandi rischi nello stesso tempo.

La sua undicesima casa

Arrivando alla sua Undicesima casa vi è Plutone tra il segno del Cancro quasi cuspide  al Leone. Come a rappresentare che la sua forza ed il suo potere sono state la famiglia ed anche la città di Roma visto che lei ha dei bei sestili e Roma sappiamo bene che è rappresentata dal segno del Leone. Non a caso lei sposerà il noto e ricco costruttore Franco Pesci dove la sua famiglia è una nota famiglia romana di costruttori.

Invece riguardo la sua dodicesima casa, con la presenza di Luna e Nettuno fa capire che era una donna che non amava molto essere al centro della sua attenzione. Ed avendo la Luna con Nettuno in una buona posizione trigona con Urano, fa intendere che era una donna che viveva molto nel suo mondo.

Concludo con la riflessione che l’attrice avendo la Luna ed Nettuno in dodicesima casa, la quale rappresenta la casa dei luoghi chiusi. Possa averla condizionata nella scelta dei ruoli da Suora o da madre superiore negli ultimi tempi della sua carriera professionale.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*