Astrologia professionale nel mondo dell’impresa

domande efficaci

Grazie alla sua evoluzione, l’astrologia  professionale comincia sempre di più a entrare nel mondo dell’impresa e a essere utilizzata come mezzo che aiuta l’impresa a risparmiare tempo e a delineare  meglio i propri  obiettivi.

Come nasce l’oroscopo di un’impresa?

Sapete in quale modo può essere utile l’astrologia professionale nel mondo dell’impresa? Bene vediamo ora come possiamo relazionare Astrologia con la storia di un impresa e altrettanto la “mission dell’impresa”. Nel momento stesso che un’impresa nasce in una specifica data; e si firma presso il notaio in uno specifico orario e giorno vuol dire che l’impresa nasce sotto uno specifico cielo. Con un relativo segno e un ascendente. 

Come ti può aiutare un astro coach?

Un astro coach può aiutare a creare e a delineare  le buone date astrologiche per far nascere la società in base a una specifica data e località.  In tal modo potrà avere un buon segno ed un buon ascendente. Il Coaching astrologico è un metodo di astrologia professionale che è anche utilizzabile per una società già esistente basta risalire alla data della costituzione della società. O anche analizzare il tema natale del proprietario o dei soci dell’imprese per vedere se i loro temi natali sono allineati con la loro mission d’impresa.

L’astro coach Inoltre vi aiuta ad avere una buona gestione delle competenze professionali, sviluppando e sfruttando al massimo le potenzialità dei dipendenti.Per farvi un esempio, se dovete scegliere tra un amministratore o un contabile, di cui  una è un pesci e l’altro è un toro; è senza dubbio più chiaro che il toro saprà darvi maggiore sicurezza e organizzazione finanziaria. In confronto ai pesci che tende ad essere molto più artistico.  Alle vendite se mettete una persona del segno dei gemelli, vi aiuterà di molto a sviluppare il marketing e la comunicazione della società. E se vendete bomboniere, la persona del segno dei pesci sarà in grado di esprime il massimo della sensibilità e attenzione, come anche il segno del cancro.

Quali sono le competenze dell’astrologia  professionale

Ogni segno ha un vero e proprio profilo di competenza professionale personale ed espressiva. Ora vediamo come possiamo comprendere la relazione che vi è tra segno astrologico e personalità.

Prima d’inoltrarci in campi astrologici sempre più ampi;   dobbiamo comprendere l’importanza delle case che sono dei veri e propri amplificatori  energetici e che ci aiutano a comprendere meglio come siamo. Ad esempio, la sesta casa è anche la casa del mondo del lavoro e dell’organizzazione che rivela un ambiente  di lavoro produttivo.

Poi abbiamo la 10 casa astrologica che ci fa comprendere bene le vocazioni grazie alla presenza di un segno che indica la vocazione professionale. Abbiamo anche la seconda casa astrologica,  che ci più indicare i segreti della persona. In particolare modo la redditività della persona essendo la seconda casa la casa del toro ossia delle finanze. Pertanto un toro sa gestire bene le finanze e il conteggio di soldi e sa mantenere il controllo sulla contabilità.

E’ chiaro che maggiori dettagli abbiamo grazie alla posizione dei pianeti nell’oroscopo e con maggiore precisione possiamo delineare un profilo personale e soddisfare le competenze professionali. 

Pianeti e professione

Giove per esempio, è un pianeta molto legato alla pubblicità alle vendite e al marketing grazie alla sua caratteristica espansionistica fortunata e ottimista.  Per questa ragione che nelle carte astrale dei buoni venditori e professionisti del marketing Giove ha sempre una presenza molto forte. 

Mercurio invece è un pianeta molto importante per gli analisti e per i poliglotti; visto che mercurio ha delle competenze tecniche e pratiche di buon livello. Una persona che ha mercurio in posizione dominante è un’ottima persona per fargli fare tante cose in maniera differente tenendolo sempre iperattivo. 

Anche la posizione della Luna ha la sua grande importanza, se la Luna e crescente o calante la persona avranno maggiore o minore energia, la posizione della Luna aiuta a far emergere i talenti come i creativi, design, decoratori e oltre altre professioni che possono essere considerate più femminili.

Come impiegare il personale con l’astrologia

Altro aspetto molto importante nel mondo dell’impresa è anche il reclutamento del personale grazie all’astrologia, la quale dà dei validi strumenti interpretativi per la selezione ed il reclutamento del persona.

Un astrologo esperto facilmente potrà identificare tra il personale chi è più adatto e chi è meno adatto a una certa professione o mansione, per esempio nel caso di una professione che richiede molti contatti esterni saranno più indicate segni di fuoco e segni d’aria. 

Al contrario per i lavori più interni e  tecnici che richiedono maggiore disciplina e precisione sono più indicate persone con segni di terra, invece per i lavoro che lavorano con l’immaginazione e con la sensibilità saranno più indicati segni d’acqua. 

Come spiegavo prima, l’astrologia è anche importante per lanciare un prodotto in base alla combinazione dei giusti colori. In relazione ai segni e a un attento studio delle date di lancio di un prodotto e di una campagna marketing, studiando ed sviluppando i prodotti in basi ai cicli planetari ed in base alla presenza dei pianeti lenti in determinati segni.

Coaching astrologico

Coaching astrologico diviene un modo di applicare un’astrologia strategica. Lo stesso principio può essere utilissimo anche nella pianificazione di una carriera e nel gestire le sue evoluzioni grazie al movimento planetario che possono contribuire ad aiutare i cambiamenti e le trasformazioni desiderate.

Il Coaching astrologico, grazie  ai transiti e alle tecniche di astrologia progressa e in grado  indicare quando è il periodo migliore per cambiare lavoro. Il transito di Plutone al medio cielo che è un transito molto lungo può aiutare ad avere una vera e propria rigenerazione profonda invece il transito di Saturno corrisponde a un passaggio di carriera più consolidata e duratura. 

In conclusione, l’astrologia e il coaching astrologico  possono essere applicati con un grande spettro di applicazioni e di funzioni. Nei prossimi anni saremo in grado di vedere sempre di più nascere nuove discipline astrologiche che ci accompagneranno nel nostro futuro. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*