Cosa si può conoscere con un consulto astrologico

Segni zodiacali
Segni zodiacali

Cosa si può conoscere con un consulto astrologico

E’ una bella domanda che ci poniamo riguardo “cosa si può conoscere con un consulto astrologico“?  A oggi buona parte della popolazione mondiale non conosce realmente l’astrologia come mezzo di ricerca. Ma solo come mezzo divinatorio e come mezzo previsionale. Invece sono molti i settori  in cui possiamo suddividerla, proprio per comprendere meglio cosa sia. Ad oggi noi abbiamo un mondo astrologico  molto poco esplorato; come ad esempio la storia dell’astrologia e l’astronomia culturale. 

Vediamo ora più nel dettaglio alcuni aspetti interessanti riguardo l’astrologia Mondiale; la quale ci consente di studiare il tema astrale di  ogni singolo paese nel mondo; in base alla data di nascita del paese; come ad esempio la nascita di Roma.

Vi siete mai chiesti la posizione dei pianeti durante la nascita di Roma?

Allora grazie al grande lavoro di Nicholas Campion importante scrittore ed astrologo inglese; possiamo rilevare quasi tutti i temi di nascita di ogni singolo paese nel mondo; tra qui la nascita di Roma la quale risale  il 21 Aprile del 735. a.c.

L’astrologo Nicholas Campion, ha rilevato nel suo importante libro The Book of the Word Horoscope. Il giorno della nascita di Roma è il 21 Aprile 753. a.c. alle ore 12.00. Secondo Nicholas Campion, attribuisce Roma al segno dell’ariete, ascendente cancro al 27° grado con la Luna in acquario. Marte e Venere nel segno dei pesci, Mercurio Urano Giove Sole e Nettuno in ariete e tutti intorno al Medio Cielo.

Saturno nel segno dello scorpione  in quinta casa; e Plutone in prima casa nel segno del leone.  Visto che Roma essendo il centro della cristianità del mondo negli oroscopi viene analizzata sotto il segno del leone e non dell’ariete. Facendo cosi’ cambiare punti di vista a vari astrologi.  È comunque da notare che gli astrologi attribuiscono a “Roma l’era dell’ariete” considerando però la città del segno del leone.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*