Borsa di Milano previsioni astrologiche del 2021
Le previsioni astrologiche per la borsa di Milano prevede un buon posizionante planetario, tutti i pianeti sono nella parta alta dello zodiaco con una forte concentrazione di pianeti al medio cielo.
Nel astrologia finanziaria, facendo una comparazione tra la borsa e i transiti sulla borsa; possiamo notare che l’ascendente casa sui gemelli con la presenza della Luna in dodicesima casa. E questo fa subito pensare alle problematiche legate alla Brexit che condizionano l’andamento economico europeo. Visto che nel segno dei gemelli cade la Luna, e quando vi è la Luna è il popolo che viene condizionato da questa presenza. Vi è da dire inoltre che la Luna natale della borsa di Milano si trova in opposizione con Nettuno natale e Venere di transito.
La presenza di Venere di nascita della borsa in sagittario potrebbe portare a dei rialzi di gas in particolare modo per la vendita di gas proveniente dall’estero. Milano ha anche nella sesta casa di nascita la presenza di Urano e Saturno nello scorpione. Come volesse dire che per un certo periodo Tecnologia e petrolio andranno di pari passi per circa tutto il 2021. Urano si oppone a Urano con Lilith in Toro, e pertanto questa tecnologia manifesta un aspetto di forte controllo sociale.
Con lo spostamento di Giove che si allontanerà da Saturno passerà in decima casa su Giove di nascita della borsa di Milano. Giove entrerà in acquario verso il 7 aprile. Il quale manifestare un forte apprezzamento delle monete digitali e dell’oro digitale.
La presenza di Urano inoltre in opposizione ad Urano di nascita della borsa potrebbe fare intendere anche un eccessiva esaltazione delle quotazioni a di compagnie a livello tecnologico che potrebbero avere vari ripercussioni gravi nel mese di maggio. La presenza di Urano inoltre condiziona molto anche i cereali ed i prodotti che provengono dalla terra. Pertanto per il 2021 i venderei tutto ciò che riguarda la terra o acquistare se ne vale la pena se i prezzi sono estremamente bassi. Notiamo che Urano si fermerà alcuni anni in Toro pertanto la cosa sarà abbastanza lunga. Visto che vi sarà una forte transizione al mondo della tecnologia. Personalmente non metterei tutte le uova nello stesso paniere in particolare modo per quanto riguarda i prodotti agricoli.
Commenta per primo