Borsa di Mosca   previsioni astrologiche del 2021

Borsa

Borsa di Mosca   previsioni astrologiche del 2021

La borsa di Mosca e forse tra le più giovani borse mondiali visto che risale al 19-12-2001. Di primo acchito per la borsa di Mosca si nota subito che buona parte dei pianeti si trovano tutti al fondo cielo, evidenziando inoltre che la seconda, terza, e quarta casa di Mosca sono molto asimmetriche come del resto anche l’ottava, la nona e la decima.

Mosca ha di transito nel segno del sagittario Pluton, Venere, e Mercurio che potrebbero far intendere una forte spinta verso la comunicazione e la tecnologia, mi fa pensare al fatto che potrebbero creare la loro cripto valuta russa simili a Bitcoin. Sicuramente questo avverrà ed è in preparazione ma al momento è tutto in fieri.

Purtroppo Saturno e Giove in undicesima casa e sopra Nettuno, che evidenzia le problematiche che hanno per la vendita del gas. E le restrizioni saturnine che altri paesi vogliono imporre alla Russia. Marte e Lilith sono nella loro dodicesima casa come che dovessero essere rinchiusi o limitati a uscire o a vendere i loro prodotti verso altri stati.

Marte e Lilith sono in conflitto con Nettuno e Luna.  Nettuno rappresenta anche il gas come comodity. Pertanto  è un momento per la Russia molto stagnante e limitato. Perché si trovano con le mani legate a causa degli Stati Uniti che sono Uraniani dove possiamo vedere la presenza di Plutone in arrivo Saturno e Giove in acquario. In conflitto con Nettuno, Luna e Urano di transito. Per loro la situazione si sbloccherà quando Saturno passerà su Plutone degli Stati Uniti verso luglio del 2022. Per poi riorganizzare l’intero sistema finanziario Russo a partire degli inizi del 2023.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*